39

6 0 0
                                    

Dopo la bellissima  e romantica passeggiata tornammo  a casa , <<vado a farmi una doccia piccola.>>mi disse Samuel,  dandomi un bacio a stampo sulle labbra gli sorrisi e misi a posto la cucina che era sotto sopra.. Dopo aver ordinato la cucina mi accomodai sul divano quando suonò  il campanello, mi alzai e andai ad aprire.. <<Liliana Robert!!!che bello vedervi..>> dissi felice  vedendo dietro il cancello  di casa i miei amici , Robert affettuoso come sempre  mi abbracciò  e mi disse  <<Stefy  ci siamo  persi cavolo!!come stai?>>  gli risposi  <<bene sto diciamo bene ahahaha  e voi?>> Liliana  felice  guardò  Robert  e mi disse  <<con un tipo così  secondo te come si deve stare?? Ahahaha..>> sorrisi e li feci accomodare...parlammo veramente  tanto,  quando  Samuel  bello come il sole ci interruppe  saluto e abbracciandomi mi disse <<Amore ci vediamo  più  tardi va bene? >>  gli dissi <<va bene amo vai a dopo..>>.Rimasi a parlare e scherzare  con Robert e Liliana  che curiosi mi fecero varie domande  sulla mia relazione  con Samuel,  dopo qualche ora li salutai e rimasi sola a casa pensando alla lettera di zia Delia che  prendendola la aprì...avevo le mani sudate e il cuore a mille quando la vidi , iniziai a leggerla anche se sapevo che avrei sofferto  tantissimo  (CARA PICCOLA STEFY ,QUANDO LEGGERAI  QUESTA MIA LUNGHISSIMA  LETTERA IO NON CI SARO' PIÙ...TANTE COSE VORREI SCRIVERTI E UNA DI QUESTE  È  CHE SONO STATA  SEMPRE MOLTO ORGOGLIOSA DI AVERTI ADOTTATO, DI AVERTI DATO AMORE , AFFETTO , E DI AVERTI SOSTENUTO QUANDO SOFFRIVI PER LA TUA DOLOROSISSIMA SITUAZIONE.SONO SICURA CHE COL TEMPO RIUSCIRAI AD ESSERE FELICE,  E A TROVARE LA SERENITÀ CHE MERITI...IN QUESTI  GIORNI STO PENSANDO  MOLTO  A TE  E ALLE TANTE GIOIA CHE MI HAI DATO , i BEI VOTI A SCUOLA , LE TANTE LETTERINE CHE MI SCRIVEVI FACENDOMELI TROVOVARE  IN OGNI ANGOLO DELLA CASA,O QUANDO LA SERA TI CORICAVI ACCANTO A ME E MI RINGRAZIAVI  PER AVERTI DATO UNA CASA , RICORDO I TANTI SORRISI FATTI INSIEME E LE TANTE LACRIME CHE VERSAVI SOLO A PENSARE CHE UN GIORNO NON SAREI STATA  AL TUO FIANCO..STEFY TESORO DENTRO LA LETTERA TROVERAI DELLA CHIAVI , PRENDILE  E VAI SOTTO NELLA SGABUZZINO TROVERAI UNA CASSAFORTE VERDE  APRILA E TROVERAI  TUTTO CIÒ  CHE I TUO I GENITORI TI ANNO LASCIATO..TI RACCOMANDO PICCOLA MIA NON PIANGERE IO CI SARO' SEMPRE PER TE E TI SOSTERRO' IN OGNI TUA SCELTA , RICORDA CHE LA TUA SCELTA SARÀ  LA  TUA FELICITA'.TI VOGLIO BENE ZIA DELIA.).Ero distrutta le mie lacrime scivolavano sul mio viso come se non fosse abbastanza , mi alzai presi una sigaretta  e usci fuori in giardino fumando e pensando alla lettera di zia..e alla mia vita che era una vera e propria confusione.

Dopo aver fumato la prima sigaretta,  fumai la seconda è la  terza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver fumato la prima sigaretta,  fumai la seconda è la  terza... mi feci coraggio e scesi giù  nello sgabuzzino e trovai la cassaforte  verde che mi indico zia , la presi e la aprì...

POV SAMUEL 

Avevo appena finito da una riunione con persone molto importanti  e benestanti, uscì fuori e mi avviai verso la mia auto presi il telefono e provai a chiamare  Stefy che però  non mi rispose..preoccupato  andai a casa , arrivato parcheggia l'auto e scesi entrando dentro casa.. <<Amore sono tornato!!!>> dissi quando notai sul divano una lettera , la presi e capì subito  che c'era  qualcosa che non andava così andai sotto nello sgabuzzino e quando la vidi a terra in lacrime il mio cuore scoppiò di dolore <<Stefy  amore mio sono qui.>>  Stefy  <<Non sto bene  Samuel..>> Samuel  <<perché  non mi hai aspettato? La leggevamo  insieme .. >> Stefy  <<io....non lo so.>> ...

Era sconvolta e triste , presi la cassaforte e la sali su e gli dissi  abbracciandola  <<portiamola  su amore vieni , la apriamo insieme

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era sconvolta e triste , presi la cassaforte e la sali su e gli dissi  abbracciandola  <<portiamola  su amore vieni , la apriamo insieme ..>>...arrivati  su Stefy  sveni ,buttai la cassaforte a terra e la presi spaventato in braccio << ehi amore sono qui dai su riprenditi ti prego..>> gli dissi spaventato, dopo qualche ora chiamai un mio amico dottore  che arrivo subito e la visitò... <<Dario allora?>> gli dissi,  il mio amico mi guardò e mi disse  <<Samuel  è  troppo fragile e stressata...dovresti  aiutarla a mangiare di più  i suoi valori  sono a terra, e così non va bene..>>  lo ringraziai e appena se ne andò  mi straiai accanto a Stefy  che stava riposando. ..

POV STEFY 

Mi chiedevo  cosa fosse successo  del perché ero sul letto , mi voltai e vidi Samuel  dormire accanto a me a petto nudo  con  dei soli jeans...mi sentivo fragile e debole , respiravo a fatica come se avessi fatto un brutto sogno.. 

Mi alzai piano piano e andai in bagno , mi feci una fresca doccia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi alzai piano piano e andai in bagno , mi feci una fresca doccia..dopodiché  mi asciugai  I miei lunghi  capelli  e usci dal bagno  <<Samuel. ..scusami.>> gli dissi vedendolo  davanti a me , Samuel  mi abbracciò  e mi disse  <<non devi scusarti...mi fa un male cane vederti soffrire  così è non poterti fare nulla..>>  gli dissi  <<tu fai sempre  troppo per me Samu...sono io che non  riesco ad essere come tu meriti , mi chiedo perché  stai ancora con una pazza come me , guardami ?? Sono solo un problema per te.>> Samuel  <<Stefy  ma che dici? ?>>  lo guardai  e arrabbiata  con me stessa gli dissi  <<se solo avessi un pò  di coraggio  ti avrei lasciato Samuel... tu non meriti me e le mie odiose ossessioni.>> .Lui era lì il suo sguardo  diventava sempre più  serio e le sue mani si chiusero  a pugno,  sicuramente infastidito  dal mio pronunciare quelle parole... <<Odio sai cosa? Quando dici che io non merito una tipa come te...io Ti amo Stefy  lo capisci?non mi importa se sei pazza o tormentata  dal tuo bastardo passato , non mi importa chi sei e  ciò che hai  io amo te , solo te e ti vorrei ogni  giorno ogni ora accanto a me..>>..le sue  parole  erano brividi sul mio cuore , ero pazza e questo adesso lo sapeva anche  lui...mi avvicinai a lui e con molta passione ci baciammo  gli strappai la cammicia  guardandolo e Potti  vedere e percepire  la tanta voglia che aveva di me.

mi avvicinai a lui e con molta passione ci baciammo  gli strappai la cammicia  guardandolo e Potti  vedere e percepire  la tanta voglia che aveva di me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dio quanto  lo amavo...quanto lo desideravo...era parte di me della mia vita e volevo averlo mio solo mio.

grazie di esistereWhere stories live. Discover now