22

8 0 0
                                    

Arrivata dentro casa chiusi alle mie spalle la porta e scoppiai a piangere,PERCHÉ  DEVO SEMPRE PIANGERE PERCHÉ?????????..dissi ad alta voce mentre la mia voce si espandeva su tutta la casa,mi alzai  da terra e asciugando le mie lacrime andai in camera mia ,mi spogliai e feci una lunga doccia calda e ripensai a quella giornata.Dopo aver fatto la doccia indossai un paio di pantaloncini bianchi e una maglia larga nera asciugai  i miei capelli quando sentì sbattere il portone ,spaventata andai a vedere chi fosse e vidi davanti la porta Samuel che guardandomi mi disse :<<Stefy scusami.>>si avvicinò a me ed io con lo sguardo basso gli dissi :  <<levati perfavore,non si fa così. .>>Samuel afferrandomi dalla mano mi disse :<<so come si fa..Ma avevo bisogno di stare solo Stefy,ti ho chiesto scusa.>>feci un lungo sospiro e gli dissi :<<okay non importa!!>>scesi giù e preparai due panini e gli dissi :<<vuoi??>> Samuel mi guardò serio dopo un pò mi accenno un sorriso e avvicinandosi a me mi disse:<<del panino non me ne faccio nulla!!>>lo guardai stupita e gli dissi andando verso il frigorifero :<<se ti va ti preparo qualcos'altro!!!>>Samuel appoggiando una mano sul mio fianco mi tiro a sé e mi disse:<<non voglio nient'altro che non sia te...>> sorrisi e gli dissi :<<si certo!! Levati maniaco>>Samuel  stupito mi guardò negli occhi,si tolse la maglia rimanendo con i jeans e mi prese in braccio mentre io lo supplicavo di farmi scendere  mi porto in camera mia mi buttò  sul letto si tolse i jeans rimanendo in boxer e serio mi disse :<<odio quando mi rifiuti...>>lo guardai stranita e scoppiai a ridere dicendogli  <<ma daii  Samuu!!!!>>,mi mise a pancia in giù  sul letto e mi sculaccio facendomi male e gli dissi infastidita :<<ma sei scemo??mi hai fatto male..>>Samuel mi mise la mano sul sedere e mi accarezzò,infastidita   gli diedi uno schiaffo e gli dissi:<<adesso siamo pari!!vai fuori perfavore!!>>Samuel:<<mi stai mandando fuori??>>lo guardai seria e avvicinando il mio viso al suo gli dissi :<<sii mi hai fatto male!!>>Samuel sedendosi sul letto mi disse :<<okay scusami!!>>lo guardai e gli dissi :<<okay  ti scuso ma non lo fare più  perché  fa male!!!!è comunque perché eri arrabbiato oggi??>>.Forse ero troppo assillante o non so cosa ma volevo sapere tutto di lui e del suo passato  visto che io gli  avevo raccontai il mio,Samuel  abbasso lo sguardo e mi disse giocando nervoso con un'elastico :<<Odio la mia matrigna credo che si è capito! !!>>S:<< l'ho notato..ti ha fatto qualcosa che la odi così tanto.>>Samuel :<<Ovvio è una troia che sta con mio padre solo per i soldi e per ottenere una parte dell'eredità...non vedi com'è??lei è più  giovane di mio padre e dietro le spalle a 4 matrimoni falliti,non posso sopportare tutto questo!!>> adesso iniziavo a capire perché  c'era odio fra i due,è riuscì a capire la gran falsità che aveva quella donna che non sopportava ne Samuel ne Tody..dopo avermi raccontato varie cose di quella stronza ,mi disse che un paio di anni fa Samuel stava con l'unica figlia di Clarissa avuta da chissà quale matrimonio e si chiamava  Melissa,che per un anno gli aveva  nascosto di essere sua figlia  per paura che l'avrebbe lasciata..ma Samuel  disse  che appena lo scopri la lasciò con disprezzo e odio,dopo aver capito come stavano le cose e del perché di tutte quelle stupide battute, abbracciai forte Samuel che rimase rigido e pensieroso.In quel momento capì  la sua sofferenza e il perché fosse avvolte aggressivo, <<Samuel ti prego sorridi per me??>> gli dissi guardandolo e continuando ad abbracciarlo, Samuel  finalmente mi accenno un sorriso e mi strinse forte a se e mi disse  << ma dov'eri in tutto questo tempo??>>sorrisi e facendo 2 giravolte gli dissi :<<in giro!!>>Samuel prendendomi in braccio mi diede un bacio sulle labbra e con tono spiritoso mi disse:<<in questo momento vorrei attaccati al muro giuro ahahaha..>>facendo un finto broncio gli dissi :<<non ho fatto la monella per essere attaccata al muro..cattivo!!>>Samuel ed io scoppiamo a ridere come due pazzi e dopo varie risate e battute cenammo come una vera coppia e finalmente mi sentivo Felice....

grazie di esistereWhere stories live. Discover now