Mentre eravamo in macchina,guardai Samuel e un pò imbarazzata gli dissi:<<Samuel...>>Samuel voltandosi verso di me mi disse:<<che c'è Stefy,non ti va di andare da Nataline?>>,abbassai lo sguardo dal suo stupendo viso e gli dissi:<<perdonami per tutto.>>Samuel accosto la macchina in una piazzola e mi disse,guardandomi e accarezzandomi:<<non ho niente da perdonarti Stefy,mi dispiace vedere una bellissima ragazza come te soffrire!!>>con occhi lucidi lo abbracciai forte a me,Samuel ricambio subito il mio abbraccio con un bacio sul collo e mi disse avvicinando le sue labbra al mio orecchio:<<sei unica,e vorrei che fossi mia Stefy!!>>lo guardai e gli sorrisi,e continuammo a proseguire la strada verso la casa di Nataline.Non riuscivo a capire perché quando stavo con Samuel riuscivo a star bene,e a sentirmi felice oltre che completa, peccato che c'era qualcosa che non mi lasciava andare,ed era la paura di soffrire..Arrivati davanti la casa di Nataline, Samuel mi guardo e mi disse se ci saremmo rivisti,io con un leggero sorriso gli dissi che non sapevo e salutandolo scesi dall'auto,mentre i suoi stupendi occhi erano fissi su di me.Ecco che il cuore si distrusse dal dolore,appena entrai a casa di Nataline vidi tutti vestiti di nero,c'erano tantissimi giovani e scoppiai a piangere quando vidi Cristian sulla bara,e in torno i suoi genitori..respiravo a fatica, e mi sentivo svenire dal dolore,in quel momento mi sono venute in mente tutti i bei ricordi passati con Cristian,le sue battute,i suoi discorsi divertenti,e il suo affetto che era una delle cose che preferivo di lui.Dopo qualche ora si avvicinarono i genitori di Cristian, e mi abbracciarono e ringraziarono del grande affetto che ero riuscita a dargli,senza riuscire a dire nessuna parola li guardai e gli accennai un sorriso e li salutai,andai vicino Nataline l'abbracciai e persa nel mio dolore andai verso casa.Arrivata a casa mi accomodai sul divano e piangendo mi chiedevo il perchè di quel dolore,dopo il tanto pianto mi alzai e andai verso la mia camera dove mi specchiai e vidi il mio viso distrutto ma meno fragile,ordinai un pò la mia camera quando senti suonare il campanello,scesi giù e mi affacciai dalla finestra e vidi un bel ragazzo con una scatola rossa in mano,mi avvicinai e gli dissi:<<cercate qualcuno?>> il ragazzo mi sorride,e non so perché avevo l'impressione di averlo già visto....con quella scatola in mano mi disse:<<sei Stefy vero?>> lo guardai seria e gli dissi:<<si sono io!!>> il ragazzo mi guarda sorridendo e mi disse:<<sono un'amico di Cristian,e comunque piacere di conoscerti sono Tody.>>stupita lo feci accomodare e gli dissi:<<conoscevi Cristian??>>Tody:<<si era il mio ex ragazzo..>>lo guardai seria e pensai a quando Cristian mi racconto di aver avuto un' importante storia con il fratello di Samuel,dove Cristian aveva sofferto moltissimo..<<tutto bene??>>mi disse Tody guardandomi stupito,gli sorrisi e gli chiesi scusa del mio stare sulle nuvole,Tody mi sorrise e mi porse quella scatola rossa e mi disse:<<questa è per te me l'ha data Nataline.>> la presi e gli dissi:<<come mai l'ha data a te e non a me?>>Tody:<<perchè Cristian voleva che ci conoscessimo forse,non so comunque so che Cristian ha messo delle cose vostre.>> gli sorrisi e posai quella scatola sul tavolo della cucina,dopo varie parole Tody mi disse che lui non era Gay ma che aveva provato una forte attrazione per Cristian..dopo un pò sentì il campanello di casa suonare ,Tody guardandomi mi disse:<<aspetti qualcuno??>>sorpresa gli dissi:<<no!!non aspetto nessuno,forse è il mio amico Samuel.>>Tody sorrise e mi disse:<<ti conviene aprirgli!!>>mi avvicinai al cancello e vidi Samuel,con un sorriso stupendo ,ammetto che mi si illuminò il cuore a vederlo e gli dissi:<<che ci fai qui?>>Samuel abbracciandomi mi disse:<<non volevi che venissi?>>gli dissi:<<certo che si,vieni entra!!>>Samuel:<<c'è qualcuno?>>con un sorriso gli dissi:<<si un'amico di Cristian..>>Samuel serio mi disse:<<e sei sola con lui?>>lo guardai seri e gli dissi:<<scusa???>>Samuel sorrise e disse:<<va bene dai entriamo.>> CHE MODI!!!pensai.Appena entrai dentro vidi Samuel parlare con Tody,mi guardarono e con un sorriso spiritoso mi dissero che erano fratelli ,ci guardammo io e Samuel e con un sorriso dolce guardammo Tody,e riusci subito a capire dove avevo visto Tody all'università,sorrisi quando Tody mi disse:<<mi ha fatto piacere conoscerti,mio fratello mi ha parlato molto di te,e devo dire che ha conosciuto una gran bo...>>non feci in tempo di finire la frase che Samuel lo interruppe e lo fece uscire fuori,e se ne andò lasciandomi sola con Samuel...
YOU ARE READING
grazie di esistere
RomanceStefy una semplice ragazza che da sempre viene tormentata dal suo passato, tanto da non riuscire ad essere felice... Vive a Parigi da zia Delia, un anziana di 79 anni che 6 anni fa si prese la responsabilità di averla in affido. Zia Delia e il suo m...