Come ho detto prima i miei non mi fanno mancare niente, neanche una bella casa. Casa nostra è in mezzo alla campagna e dista venti minuti a piedi dalla mia scuola e quindici da quella di Bea. È un'enorme villa nascosta da un bosco che la circonda completamente, compresa la piscina, così da nasconderla da sguardi indiscreti. C'è una camera per Luca e una per Bea, con ognuna il proprio bagno incorporato con una vasca idromassaggio, una doccia spaziosa, un lavandino, un bidè e il water, mentre nella mia, oltre a tutto questo c'è una stanza segreta di cui solo io sono a conoscenza e in cui tengo i miei disegni con i pastelli a olio (per chi non lo sapesse sono tipo i pastelli a cera); c'è ne sono altre 3 per gli ospiti anch'essi con il bagno incorporato; poi c'è una stanza dove ci sono tutti gli strumenti: chitarra elettrica, batteria, vibrafono, flauto traverso, chitarra classica, pianoforte e sassofono; poi c'è il salotto, enorme, con due divani ad angolo attaccati e davanti la tv; e infine ci sono la cucina e sala da pranzo con un tavolo per 10 persone.
Fuori c'è un giardino enorme, che si estende per centinaia di metri, ricoperto di fiori e a un certo punto c'è un capanno in cui vado spesso per stare da sola a riflettere o a disegnare, è il mio rifugio in cui nessuno può entrare, neanche i miei fratelli. Naturalmente non possono mancare Gerry, il nostro criceto, Macchia e Luna, i nostri pastori tedeschi, Robin, il pettirosso che a volte viene a mangiare a casa nostra, e Robert e Lucy, i nostri due gatti. Gerry ha un metro quadro tutto suo in cui stare al sicuro, Robby e Lucy possono andare dove vogliono così come Macchia e Luna, mentre Robin va e viene, ma sta prevalentemente in giardino. Bea fa tre ore di flauto traverso, chitarra e hip hop la settimana, ed è spesso fuori con le sue amiche nel suo tempo libero; Luca invece fa dieci ore di calcio la settimana e anche lui sta fuori quasi sempre con gli amici uscito da scuola. Io invece faccio tre ore di kung-fu e di percussioni la settimana, e quattro di ginnastica ritmica canto e pianoforte, ma li ho solo il lunedì, mercoledì e venerdì, e iniziano dopo gennaio, e il resto del tempo lo passo a casa a fare i compiti o a disegnare, visto che Silvia è spesso via per viaggi esteri con i suoi e ha molto da fare, i suoi genitori pretendono molto da lei e deve dare il massimo, non la voglio intralciare nella sua carriera di giornalista. Ma non per questo sono sola o depressa, anzi, a me va benissimo così.
STAI LEGGENDO
Diversa[Conclusa]
RomanceMartina è una ragazza che non crede nell'amore, ma verrà colpita proprio da questo nuovo sentimento. Gabriele è un ragazzo con passato da dimenticare e avrà a che fare con brutte amicizie. Riccardo è un cattivo ragazzo, solito playboy che fa strage...