Lo porto alla piscina e ci immergiamo dentro, poi lui viene verso di me e mi afferra i fianchi, spingendomi sul fondo della vasca.
Si mette sopra di me e inizia a baciarmi con foga ma, visto che prima ha svuotato il serbatoio, non si eccita. Riandiamo a galla per prendere fiato, ma lui mette le mie cosce sulle sue spalle e mi prende in braccio. Va sott'acqua con ancora me sopra e io scivolo in avanti, abbaddonando il suo corpo. Decido di fargli uno scherzo: così vado in superficie e prendo aria, poi fingo di essere svenuta e affondo. Socchiudo un occhio e lo vedo avvicinarsi velocemente, mi bacia per ridarmi fiato e mi porta a galla. Mi appoggia sul bordo della piscina e mi fa la respirazione bocca a bocca, così apro lentamente gli occhi e lui mi abbraccia fortissimo.
"Non sapevo facessi il bagnino..." dico sensuale
"Ho fatto un corso e tu non farmi più prendere certi colpi" mi punta un dito contro
"D'accordo capo, però torniamo dentro, che ho freddo" dico e starnutisco
"Certo piccola" dice con voce roca e sensuale prendendomi in braccio e entrando in acqua con me.
"Giochiamo?" chiedo facendo un giro della piscina
"A cosa?" domanda lui curioso
"Io lancio un oggetto nella piscina e lo faccio affondare e tu lo devi riprendere, poi si fa il contrario" spiego maliziosa
"Ci sto" accetta con un sorriso malizioso in volto
"Iniziamo con qualcosa di facile e ben visibile, tu chiudi gli occhi..." prendo il retino per pulire la piscina, che adesso è pulito, e lo faccio affondare, ritorno in superficie e gli urlo "fatto!", lui apre gli occhi e va sott'acqua a cercare. Fa su e giù varie volte e dopo un pò di minuti lo trova. Ora tocca a me e chiudo gli occhi.
...
...
"Fatto!" urla e apro gli occhi. Vado sott'acqua e noto un particolare: lui è in boxer, si è levato il costume! Arrossisco di colpo e lo vedo, che sta per toccare il fondo della piscina, così lo prendo e risalgo.
"Tieni" dico e glielo porgo, ma scuote la testa e ghigna
"Devi mettermelo" dice sensualmente con un sorriso malizioso, io arrossisco ancora e vado sott'acqua. Li metto piano dai piedi, poi nuoto verso l'alto e arrivo alla sua vita, così allargo il costume e glielo metto. Torno a galla e lo vedo sorridere maliziosamente e so già quello che vuole.
"Chiudi gli occhi" gli ordino e lui obbedisce. Mi slaccio il reggiseno e lo metto dalla parte opposta della piscina e lo faccio affondare velocemente con un piede, poi torno verso di lui, ma non troppo, mi immergo fino al collo e urlo "Fatto!" lui si gira ancora ghignante e si avvicina a me. Mi mette le mani sui fianchi e mi sussurra all'orecchio
"Questo gioco inizia a piacermi" dice e poi va sott'acqua a sfiorare i miei seni scoperti.
Dopo si dirige verso l'altro lato della piscina e, dopo alcuni minuti, torna vittorioso. Mi giro di spalle e mi mette il reggiseno, mi bacia e chiudo gli occhi.
Adesso tocca a lui, chissà cosa nasconde adesso...
...
...
...
...
Dopo attimi interminabili sento il suo "Fatto!" e apro gli occhi. Vado sott'acqua e il costume c'è l'ha... Cosa ha nascosto?
Aspetta, non mi dire che si è tolto i boxer e rimesso il costume?!
Da come mi guarda malizioso capisco che è proprio così... Inizio a cercarli, e li trovo galleggianti nell'acqua quasi sul fondo. Li prendo e li porto all'indossatore.
"Devi mettermeli" dice con voce roca e profonda
"Come?" chiedo io a disagio
"Levi il costume, infili i boxer e poi rimetti il costume" mi spiega maliziosamente e io arrossisco di nuovo.
Vado sott'acqua e sta volta scende anche lui, abbasso il suo costume e lo sfilo dai piedi, poi metto i boxer lentamente, per torturarlo e sfioro per sbaglio il suo membro, poi gli infilo velocemente il costume e risaliamo.
"Brava piccola, adesso tocca a te, è l'ultima manch" mi sussurra maliziosamente all'orecchio e capisco cosa intende. Lui chiude gli occhi e io mi allontano, mi sfilo le mutandine e le faccio affondare. Torno verso di lui e dico "Fatto!" mentre cerco di coprire la parte scoperta con le mani.
Lui va sott'acqua e spero che vada a prendere il costume, invece si avvicina ai miei fianchi e bacia il mio ventre, per poi andare a prendere gli slip.
Dopo un pò sento qualcosa tirarmi verso il fondo, così prendo un respiro e scendo.
Lui ha il bottino in mano, ma invece di ridarmelo o mettermelo resta a guardarmi. Si avvicina piano ai piedi e inizia a far scorrere gli slip sulle gambe fino a infilarmeli del tutto, poi torna in superficie e mi bacia.
STAI LEGGENDO
Diversa[Conclusa]
Lãng mạnMartina è una ragazza che non crede nell'amore, ma verrà colpita proprio da questo nuovo sentimento. Gabriele è un ragazzo con passato da dimenticare e avrà a che fare con brutte amicizie. Riccardo è un cattivo ragazzo, solito playboy che fa strage...