14- ...io non credo

103 7 0
                                    

#Luca
Sono le 7:30 e sono da solo davanti scuola, visto che oggi Bea la salta con Christian e Marty è meglio che si riprenda a casa.
Ho due obbiettivi:
1- chiedere scusa alla ragazza di ieri
2- trovare la ragazza del disegno.
Il secondo è abbastanza semplice perché ho un riferimento, mentre per il primo non ho niente e non posso andare in giro chiedendo a tutte le ragazze 'Hey scusa, ieri un gruppo di ragazzi ti ha umiliato davanti a tutti facendoti lo sgambetto?'.
Mando la foto del disegno a Chris e lui mi dice che si chiama Giorgia Dawon e va in classe con lui in 3^D, io lo ringrazio e mando un messaggio a Josh, il mio amico che ieri ha fatto cadere quella ragazza, e mi dice che fa la 3^D ed è una sfigata con i capelli rossi e gli occhi verdi e gli sembra che si chiami Giorgia. Sto seriamente iniziando a preoccuparmi, possibile che sia la stessa ragazza? No, può anche essere che ci siano due Giorgia in 3^D...
Sono così concentrato che non mi accorgo che la campana è suonata e stanno entrando tutti, così mi precipito in classe, deciso a chiarire tutto nell'intervallo.
Durante le prime due ore sono immerso nei miei pensieri e non faccio altro che disegnare quella ragazza a matita, senza colori... Mi accorgo che i disegni che ho fatto sono piuttosto belli, ma non so se la ragazza è veramente lei o è inventata dalla mia mente. Ho fatti altri due disegni: in uno ho raffigurato solo il viso, ma sta volta i capelli li ho fatti ricci, mentre nell'altro ho fatto l'intera persona: magra, alta, con una maglietta non molto aderente a maniche corte, jeans e converse alte, con dei libri in mano e sorride. Nel mio disegno non sembra una sfigata come ha detto Josh, tutt'altro! Ma come ho detto non so se è veramente lei...
Quando vedo che in classe siamo rimasti in pochi capisco subito che è suonata la campana dell'intervallo e io non l'ho sentita! Sono proprio andato oggi.
Mi alzo e vado davanti la 3^D e la vedo in piedi, davanti alla porta proprio come nel disegno che ho fatto: è bellissima e soprattutto è identica a come l'ho disegnata! Ha due occhi verde smeraldo, contornati da una sottile linea di eyeliner e porta un paio di occhiali rettangolari che le si addicono perfettamente. Ha i capelli rosso rame raccolti in una crocchia alta sulla testa con una molletta azzurra a forma di conchiglia e qualche ciocca ribelle le incornicia il viso roseo. Ha un naso a dir poco perfetto e leggermente all'insù, labbra piene e morbide messe in risalto da un sottile strato di gloss brillantinato. Ha una figura magra e slanciata e a occhio dovrebbe essere alta poco più di Martina. Ha un sorriso paradisiaco che potrei guardare tutto il giorno, così come i suoi occhi.
Vedo che sta entrando in classe e guardandomi intorno anche gli altri stanno facendo lo stesso, così mi avvio verso l'aula e mi vado a sedere al mio posto. Nella mia testa è impresso il suo viso e nelle mie orecchie la sua risata.

Diversa[Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora