Ormai è passata una settimana da quando quel tizio ha provato ad avvicinarsi a casa nostra. Sono molto felice di essere riuscita a imitare perfettamente la voce maschile e profonda di mio padre, e non sono in grado di falsificare solo quella, ma anche la firma sua e di mamma, avendo così il consenso ad ogni cosa voglia, sempre le giustifiche firmate e nessuna ramanzina per le note che prendo. Fino a adesso Gabriele non mi ha mai parlato, non deve avermi notato fortunatamente, e preferisco così, l'ultima cosa che voglio è diventare una ragazzina che non fa altro che pensare a un ragazzo e opprimermi la testa con pensieri idioti del tipo: 'ma gli piacerò?' 'mi vede come un'amica?' o 'gli piacerà come mi vesto?' e tutte ste minchiate qua. Silvia non è ancora tornata dal suo viaggio in Inghilterra e io sono stata praticamente muta per una settimana, tranne per ribattere a Milly o ai prof. Tutti sanno che carattere ho, e girano alla larga, non voglio e non mi servono amici che mi pugnalano alle spalle, preferisco non farmi illusioni perché so già che niente dura in eterno, neanche l'amore.
Proprio così, io non credo in quello stupido sentimento che tutti si ostinano a chiamare amore ma che io chiamerei 'problemi mentali e sbalzi fisici costanti'.
L'ultima cosa che voglio è mandare il cervello a puttane e sbavare costantemente solo pensando a qualcuno. Preferisco di gran lunga restare single tutta la vita piuttosto che essere presa in giro solo per ottenere la mia purezza. Già, non ve lo aspettavate? Sono ancora vergine! E ho 15 anni! Credo di essere una delle poche, apparte le nerd, a non essere stata presa per il culo fingendo di essere 'amata' per poi finire a letto e il giorno dopo essere sputtanati davanti tutta la scuola dal figo puttaniere di turno.
I maschi si divertono a prendere il nostro corpo e poi buttarlo via come niente fosse, come se fosse solo un gioco e noi fossimo solo delle bambole. Milly apre le gambe a tutti, mi sa che lei si è fatta tutti i ragazzi, fighi o secchioni che siano. Quanto rido se rimane incinta! Sorrido al solo pensiero.
E con la mia solita fortuna vado a sbattere contro qualcuno che mi afferra saldamente per la vita impedendomi di cadere.
STAI LEGGENDO
Diversa[Conclusa]
RomanceMartina è una ragazza che non crede nell'amore, ma verrà colpita proprio da questo nuovo sentimento. Gabriele è un ragazzo con passato da dimenticare e avrà a che fare con brutte amicizie. Riccardo è un cattivo ragazzo, solito playboy che fa strage...