"Cosa?!"
"Ho appena scoperto che il tuo fratellastro vive a Sidney. Magari lo potresti andare a trovare."
"Mamma non so come si chiama, non ho quantomeno idea di che faccia abbia, figuriamoci se lui mi conoscerà."
"Uh beh. È un bel ragazzo, ha i capelli biondi, di solito tiene il ciuffo, occhi azzurri.. ah e ho visto dalle sue ultime foto che ha un piercing al labbro. Comunque si chiama Luke."
"Oddio. Scusa mamma ma ora devo andare-"
"Hei hei aspetta. Quando conoscerò il tuo ragazzo?"
"Come fai a sapere che-"
"Michael. Scusa non sei andata a Sidney per lui?"
"Si ma.. cioè. È difficile da spiegare. Ti dirò."
Ecco cosa voleva da me quel tizio.
Era il mio fratellastro.
"Tutto a posto?"
"Lo stalker che hai in classe si chiama Luke?"
"Affermativo."
"È il mio fratellastro. Per quello mi voleva parlare probabilmente."
"I tuoi sono separati?"
Questo è sempre un argomento un po' difficile per me.
"Diciamo di sì. Mio padre ha un'altra ragazza ora con cui ha avuto un figlio, Luke, solo che mia madre non ama parlarne quindi non ne so molto di mio padre e la sua nuova famiglia. Neanche sapevo si fosse trasferito qua. Si sono separati quando ero piccola."
"Ho paura che finisca anche qui così." Dice.
Sospiro.
"Perché si è arrabbiato prima?" Dico riferendomi alla sua lite con il padre.
"È una storia lunga."
"Io non ho fretta."
STAI LEGGENDO
Live. || M.C.
Fiksi PenggemarLa verità è che l'amore ci porta a fare cose che non ci immaginiamo neanche.