Capitolo 1-L'impossibile si avvera

1.1K 32 4
                                    

Drin Drin...
Mi sveglio con il suono della sveglia e capisco che oggi è di nuovo lunedì ma non ho voglia di alzarmi.
<Cristal Walsh alzati immediatamente da quel letto!>urla mia madre mentre mi toglie le coperte e mi butta a terra.Che rompipalle.Lo so sembro poco fine ma non è così.
Mi alzo da terra,vado in bagno mi lavo faccia e denti e mi ributto sul letto pensando a che mettermi.Opto per dei jeans neri, una felpa rossa e le mie Stan smith.
Scendo le scale e arrivo in cucina in un nano secondo.
<Possiamo andare?>Domanda mia madre.A volte sembra che mi voglia cacciare di casa.
<Si andiamo>rispondo e corro in macchina.
Il tragitto è molto silenzioso ma non dura molto,non vedo l'ora di vedere Maya.
Maya è la mia migliore amica,è alta,magra capelli castani e occhi azzurri.Una bella ragazza.
<Hey Walsh!>sento urlare mi giro ed è lì che mi aspetta alla fermata,corro verso di lei e la abbraccio.
<Hey Grier!come va?>esclamo.
<Bene ma girati>dice lei e questa cosa mi mette ansia..molta ansia....mi giro e lo vedo,bellissimo come sempre.
Cameron Dallas, solito figo della scuola,capelli castano chiaro,occhi marroni e sorriso che ti scioglie.
<Ci sei o ci fai?>urla Maya passandomi una mano sul viso.
<Sisi ci sono!ma ora entriamo in classe>gli dico e ci dirigiamo verso la mia classe...3c.
I miei compagni sono tutti simpatici apparte Sierra Cooper,la solita riccona viziata.
<Hey Walsh>parli del diavolo e spuntano le corna.
<Che vuoi Cooper>esclamo
<Oh come siamo acidi stamattina!>risponde lei, ma io so che c'è qualcosa sotto.
<Vai al punto Sierra!>non voglio restare a discutere qui con lei sopratutto di lunedì mattina.
<So che sei innamorata di Cam e io ora lo diró in mensa così da farti umiliare davanti a tutta la scuola>quelle parole mi colpiscono a fondo,alcune lacrime minacciano di uscire ma non voglio sembrare debole davanti a lei.
<Sei una stronza viziata>urlo e lei non ha il tempo di rispondere perché entra il prof di matematica in classe.
Quelle ore le passo a pensare a cosa sarebbe potuto succedere
in mensa e per mia sfortuna quel momento arriva subito.
Entro con Maya,prendiamo il nostro cibo e ci sediamo.
<Attenzione!!La qui presente Cristal Walsh è innamorata pazzamente di Cameron Dallas e pensate che sullo sfondo del cellulare c'è una sua foto.Secondo me lo spia in continuazione.SFIGATA.>urla Sierra e in quel momento mi cade il mondo addosso.Questa è la fine della mia reputazione.
Corro fuori e mi siedo a terra appoggiata ad un albero e non perdo tempo che scoppio a piangere,cerco di smettere quando qualcuno mi mette una mano sulla spalla,non può essere maya lei ha delle manine e queste non sono di sicuro manine.
<Non penso che sei una sfigata>dice e si siede accanto a me appoggiando la testa sull'albero,perdo un battito quando vedo che quello seduto accanto a me è Cameron.
<Invece lo sono>dico scoppiando di nuovo a piangere,sembro una fontana dove si è rotta la manopola per chiuderla.
<Non si è sfigati quando si ama qualcuno!>esclama lui.
<Certo per te è facile tutte ti ammirano>dico di rimando io
<Non è così bello essere ammirati>risponde Cam.
<Guarda,è meglio essere ammirati che non essere cagati nemmeno da un piccione che se ti caga lo ha fatto per sbaglio.> scoppia a ridere e io lo seguo. sono la solita ragazza che nessuno calcola e vi assicuro che non è bellissimo.
<Allora la cosa importante è che tu sai che io non ti penso una sfigata>dice e io annuisco.
<Ma davvero hai una mia foto come sfondo del cellulare?>chiede curioso.
<Devo dirti la verità?!>Chiedo io.
<ovvio>esclama
<si è vero!>quella foto lo presa su instagram.
<Bitch please!Mi sento un re>dice e dalle mie lacrime spunta un sorriso.
Vado all'ingresso e trovo mia madre in macchina che mi aspetta.Cazzo lo fatta aspettare mezz'ora nella macchina,ora chi la sente...

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora