È mezz'ora che siamo in questo taxi ed io non ho ancora capito dove stiamo andando.
<Siamo arrivati!>urla l'autista prendendo i soldi e aspettando che scendessimo.
<Oddio,Cameron,è bellissimo>esclamo vedendo una spiaggetta privata solo per noi due,piena di sole,in riva al mare e con una palma che fa ombra.
<Speravo ti piacesse!>risponde sorridendomi,e che sorriso....semplicemente stupendo.
<Vieni siediti>continua indicandomi la parte di spiaggetta con l'ombra.
<Ascolta Cris....tu mi sei sempre piaciuta,ma non ho avuto mai il coraggio di dirtelo,non sono bravo con i discorsi quindi arrivo al sodo>"CRISTAL WALSH VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?"
Questa è la scritta che c'è sopra la maglietta che ha indossato sotto un'altra.
<Oddio Cam...sì che voglio...ho aspettato questo momento da una vita.
Comunque tranquillo....neanche io sono brava con i discorsi>dico saltandogli addosso e baciandolo ,anche se il nostro bacio viene interrotto dalla suoneria del suo cellulare.
<Chi cazzo è che rompe!>esclama rispondendo.
<Ciao james....davvero?!....ovvio che ci sarò!...si ci vediamo!>urla per telefono.
<chi era?>domando
<Fai già la gelosa!>esclama ridendo
<Cretino!>dico<Era mio cugino,mi ha detto che fra quattro settimane si sposa quindi la mia vacanza durerà meno>spiega.
<Torno con te.>dico ovvia
<Non c'è bisogno!>dice felice
<Ti sembra che ti lascerò andare da solo!Sai quante ragazze ti vanno dietro!>rispondo con voce da ragazza gelosa anche se non lo sono
<Che stupida,dai torniamo a casa...>
Arriviamo dopo un bel po' e troviamo tutti in salotto che giocano a "obbligo o verità".
<Ragazzi la settimana prossima noi dobbiamo tornare!>dice Cam
<Allora torniamo tutti!Dai compriamo i biglietti!>dice Hayes prendendo il computer.
<Mercoledì va bene?>domanda e tutti annuiamo,considerando che oggi è Martedi...una settimana basta.
<Ragazzi ho troppo sonno vado a dormire...domani preparo i pancake!>dico ricevendo un "Siii"collettivo.La mattina seguente.....
Mi sveglio alle 10:30,mi alzo e con mia sorpresa mi ritrovo tutti in cucina già pronti per i pancake.
La volete sapere una cosa?Non ho mai preparato i pancake.
<Al lavoro cenerella!>esclama Matt dandomi la padella.
Mi metto ai fornelli ed incomincio a preparare il tutto,speriamo bene.
Verso il contenuto nella padella e vado in soggiorno per accendere la TV e scegliere un canale per la musica.
Ad un certo punto una puzza di bruciato invade il mio naso,corro in cucina e grido<Oddio i pancake....Li ho bruciati li ho bruciati.>mi giro e vedo tutti davanti alla porta che ridono a crepapelle.
<Vi odio>dico spegnendo i fornelli e andando a sedermi sul divano.
<Vieni in spiaggia?>mi domanda Alison.
<Certo!>rispondo uscendo di casa con lei,percepisco che sta per chiedermi un consiglio,non so perché ma me lo sento.
<Cosa dovrei fare con Nash?Cris ti prego aiutami...>mi implora.
<Lui mi ha spiegato come sono andate le cose ma non so se credergli o no!>continua con uno sguardo triste.
<Fa quello che ti dice il cuore ma non farti rovinare la vacanza!>dico il mio parere mentre guardo l'orologio:12:50.
<Dai andiamo,si è fatto tardi!>dico alzandomi.
Entro e sento gridare<Chi prepara le lasagne?>
<io,io c'è la faccio!>urlo saltellando
<Si come hai fatto i pancake!>dice ironico.
<Che antipatia!>urlo di nuovo buttandomi sul divano
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...