<Dai Cristal alzati,non puoi stare ancora qui a piangere>Matt e Alison mi inplorano di alzarmi ma io non ne voglio sapere.
Sono due giorni che sono buttata sul letto a piangere per lui.
<Non posso,non posso andare a scuola e guardarlo in faccia perché sono sicura che scoppierei a piangere e io non voglio sembrare debole davanti a lui!>spiego e la porta si spalanca rivelando mia madre con un cioccolata calda in mano che vengono nella mia direzione.
<Non puoi rovinarti la vita per lui>dice mia madre sedendosi e abbracciandomi.
<Io lo amo,è questo il problema io sono fottutanente innamorata di lui.
L'amore è una trappola,appena cominci ad amare qualcuno seriamente sei nella merda perché quando pensi che tutto sta andando bene arriva la buttana di turno e rovina completamente tutto.>dico ricambiando l'abbraccio.
Entra Josh e dice<ci sono delle visite per te!>
Guardo la porta e vedo tutti i miei amici entrare.
<Che ci fate qui?>domando
<Siamo venuti a prenderti>spiega Carter.
<Perché gli amici si aiutano sempre,nei momenti facili e difficili>continua Emily.
<E tranquilla lui non c'è>mi rassicura Sasha.
<E adesso tutti fuori perché la signorina deve darsi una sistemata>dice Sierra cacciando tutto fuori e dicendogli di aspettare in cucina.
Apre il mio armadio e comincia a fare abbinamenti.
<Nel frattempo va a lavarti>mi dice e io faccio come ha detto.
Faccio una doccia veloce e torno in stanza dove non c'è più nessuno.
Sierra mi ha lasciato un vestitino è un costume sul letto e un biglietto con su scritto.
"Sono al piano di sotto appena sei vestita urla che salgo"
Mi vesto e urlo il suo nome,in un batter d'occhio lei si è fiondata nella mia stanza.
Dopo un'ora passata a truccarmi e farmi i capelli finalmente raggiungiamo gli altri sotto.
<Alleluia>dice Taylor alzando le mani in aria.
<Pronta?>chiendono in coro.
<Si ma...dove andiamo?>chiedo confusa.
<In un posto che ti farà stare meglio>spiega Matt.
Saliamo in macchina e dopo mezz'ora arriviamo in spiaggia...
<Ora si spiega perché mi hai fatto mettere il costume>dico e Sierra annuisce.
Passiamo la serata a mare e a mezzanotte decidiamo di tornare a casa perché domani c'è scuola.
Entro dentro casa e la prima cosa che faccio è la doccia,poi mi corico.La sveglia suona ma io non voglio alzarmi,non voglio vederli,né a lui né a lei.
Mi alzo di malavoglia,mi vesto e subito scendo per fare colazione.
<Mamma mi puoi accompagnare tu>domando e lei annuisce.
Visto che abbiamo litigato lui non verrà a prendermi,sicuramente adesso starà passando a prendere Bruttany,immagino che si siano già messi insieme.
La voce di mia madre che mi dice che è ora di andare mi fa tornare sulla terra.
Salgo in macchina e sulla radio c'è "Uncover".
Perfetto,depressione al massimo!
Scendo dalla macchina e corro agli armadietti per prendere i libri.
<Come stai oggi?>chiede una voce,mi giro e c'è Sierra.
<Male,ho passato la nottata a farmi i film su Brittany e Cameron>spiego e una lacrima mi riga il volto.
<No,non piangere.Voi dovete tornare insieme,quando voi stavate insieme riuscivate a rallegrare tutti e io non voglio che tutto questo finisca per lei.
Sappiamo tutti che Cam è uno stronzo ma tutti possiamo sbagliare,si sarà sicuramente pentito e tornerà da te molto presto>dice lei,sinceramente questo discorso mi ha un po' emozionato.
<Non sai quanto vorrei tornare con lui,ma a quanto vedo non ci ha messo molto a rimpiazzarmi>dico e subito Sierra si gira restando scioccata dal vedere Brittany e Cameron mano per mano entrare a scuola.
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...