Mi sveglio con le urla di mia madre,ormai urlare di alzarmi è diventata abitudine.
L'altro giorno sono riuscita a parlare a Alison,le ho spiegato che non se ne andrà e dopo un po' si è calmata.
Mi vesto e esco subito fuori in attesa di Cam.
Lo vedo arrivare con la sua macchina nera e appena si ferma salgo.
<Come va?>chiede sorridendo.
<Bene tu?>chiedo ma so già che va tutto bene.
<Benissimo>risponde entrando nel parcheggio della scuola.
Posteggia e scendiamo raggiungendo gli altri.
<Finalmente siete tornati insieme>urla Taylor<Sai,ti volevo prendere a pugni>continua sempre lui.
<Me lo sarei meritato..>dice Cameron.
Non appena Cam finisce di parlare arriva Brittany.
<Cameron possiamo parlare?>chiede fermandosi davanti a lui.
<Si,aspetta che ti raggiungo>dice tranquillo,ma è stupido?
Mi lascia un bacio e se ne va via,vorrei prendere a schiaffi quella stronza.
<Ma è scemo?>sbotta Sierra irritata anche lei da quello che Lui ha fatto.
<No,ma io lo picchio veramente...>dice Matt,sono contenta che tengano veramente a me..almeno loro.
<Ragazzi tranquilli...purtroppo è così.
Lei me lo porterà via..ho smesso di pensare che non è così!>spiego e delle lacrime mi rigano il viso.
Vedo Aaron alzarsi di botto e correre verso di lui,preferisco non guardare...
Vedo Aaron ritornare incazzato nero,non voglio che la loro amicizia finisca per colpa mia...
Arriva anche Cameron e si siede accanto me.
<Amore..>lo interrompo alzandomi di scatto e incominciando ad urlare come una pazza.<Non chiamarmi così!Anzi non rivolgermi neanche la parola!>
Non capisco,deve esserci sempre qualcosa che deve farci litigare..non c'è la faccio più.
Prendo le mie cose nell'armadietto e cammino per arrivare in classe ma qualcuno mi blocca.
<È inutile che ti disperi,Lui sarà mio>dice Brittany mettendosi di fronte a me,questa sta cominciando a urtarmi il sistema nervoso.
<Ma non mi rompere le palle va..>mi giro e entro in classe.
Non sono sempre così volgare ma lei mi porta al limite della sopportazione.
Piano piano entrano tutti,compreso lui.
<Ragazzi...oggi per voi sarà sicuramente una giornata bellissima perché finalmente torna Nash!>esclama il professore e subito Nash entra in classe,Oddio mi è mancato tantissimo!
Tutti ci alziamo e lo andiamo ad abbracciare e quando ci sediamo si siede accanto a me.
Il professore consegna i compiti e diciamo che il mio è andato malissimo,ho preso una F.
Se comincio l'anno scolastico così,siamo apposto...
<Come va con Cam?>domanda sorridendo.
<Male,vedi quella la?Ecco lei è la causa dei nostri problemi..>gli racconto tutto quello che è successo e lui rimane stranito dal comportamento del suo migliore amico.
<Ok,quella mi fa già antipatia.Si vede che è una buttana!>esclama<E poi,sapevo che il mio migliore amico era un coglione ma non fino a questo punto..>dice sbalordito.
<E si!Questa è la verità,abbiamo litigato anche prima>dico triste.
<Tranquilla ci parlerò io!>mi consola.
<Grazie!>lo abbraccio.
<Avete finito di parlare voi due un fondo>urla il prof.
<Come ci rompe le palle..>sussurra Nash provocando in me una sonora risata.
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Lãng mạn"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...