Capitolo 5-Conoscenze

566 20 1
                                    

Non posso crederci Cameron mi sta baciando,questo momento lo aspettato da così tanto tempo ed adesso che sta accadendo mi sembra strano,ma tralasciando il mio solito pessimismo è una cosa fantastica.
Si stacca da me e rimaniamo a guardarci per alcuni secondi.
<Scusami>si scusa e sembra davvero sincero.
<Tranquillo Buonanotte!>dico scendendo dalla macchina saltellando'speriamo che non se ne accorge'penso entrando in casa diretta nella mia camera,il primo pensiero che mi viene è chiamare Maya.

Pronto?
Maya!
Si ,che c'è Cristal?
Stasera dormi da me!
Riunione di famiglia?
Riunione di famiglia!

Chiudo la chiamata e in ben che non si dica è qui nella mia stanza.

<Sputa il rospo!> dice buttandosi nel letto.
<Ciao anche a te!>esclamo io.
<Racconta!>urla lei
<Cam mi ha baciata>dico tutto ad un fiato.
<Aspetta dimmi due cose!Cam?da quando? e secondo Wow>questa ragazza riuscirebbe a farmi sentire bene anche nei brutti momenti.
<Primo Cam da ora e secondo si mi ha baciata non è incredibile?eppure mi sembra che c'è qualcosa che puzza!>dico seria.
<Tu?>mi chiede poi scoppiando a ridere.Quando fa così mi fa saltare tutti i nervi ma non la cambierei con nessuno al mondo.
<Io sono una ragazza pulita!comunque c'è qualcosa che non mi quadra!>rispondo io
<Sei la solita pessimista!>esclama e scoppiamo a ridere.
Dopo un'ora passata a scherzare ci addormentiamo.

La mattina seguente......

Drin Drin....

<Dovrebbero demolire le sveglie!>sbotta Maya alzandosi seguita da me.
Ci vestiamo velocemente e quando scendiamo mia madre ci accompagna a scuola.
<Buona Scuola!>esclama lei andandosene.

Mi giro e vedo Cameron correre verso di me.
<Oh guarda c'è Cam!>dico a Maya
<Cam?>Chiede ridendo.
<Non rompere lo chiamo Cam e basta!>esclamo voltandomi e trovando Cameron di fronte a me.
<Vieni con me ti faccio conoscere i miei amici!>dice lui e io lo seguo facendo l'occhiolino a Maya che non fa altro che ridere.

Dopo due minuti mi ritrovo davanti ad un gruppo di ragazzi,ovviamente non tardo ad arrossire.
<Ehm...Ragazzi lei è Cristal Walsh!> inizia cameron.
<Loro sono Aaron,taylor,carter,Nash,jack J ,jack G,Matt e Hayes>continua indicandoli uno ad uno.

<Ciao!>esclamano in coro.
<Ciao!>rispondo.
Ad interrompere quell'imbarazzante situazione fu la campanella.
<Devo scappare,è stato un piacere...ci vediamo>dico e scappo in classe dove trovo Maya seduta nel nostro banco con un sorrisetto inquietante.
<Noi dobbiamo parlare!>dice quando stavo per sedermi e non ho il tempo di rispondere perché entra la prof. e ci zittisce.

Sei ore dopo.....

<Finalmente tra una settimana questo carcere finisce!>dico felice mentre camminiamo verso le nostre case che sono molto vicine.

<Aspetta mi stai dicendo che sabato c'è il ballo?!>chiede
<Lo avevo dimenticato!>rispondo<e ora con chi cacchio andiamo?>continuo
<a te con chi piacerebbe andare?>chiedo.
<Sinceramente?Con Matt Espinosa>dice con gli occhi che quasi gli diventano a cuoricino.
<Sai ,Cam me lo ha presentato magari potrei parlargli di te!>esclamo sorridendo al pensiero di Matt e Maya insieme.
<Magari!>risponde quando siamo sulla soglia di casa mia.
<Ci vediamo Maya!>la saluto entrando.
Quando entro vedo un signore e Matt seduti su un divano e mia madre nell'altro che parlano.

"Chissà che ci fanno loro qui!"penso.

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora