Capitolo 28-Matrimonio

376 13 1
                                    

La sveglia suona e questa è la prima volta che mi sveglio felice.
Ieri mi sono addormentata prima che Alison tornasse quindi non so come è andata.
Devo fare in silenzio perché lei sta dormendo.
Mi alzo,appena faccio un passo inciampo nelle ciabatte e come al solito cado per terra facendo un gran rumore.
Noto che Alison si è svegliata,mi sento in colpa.
<Scusa!>dico sorridendogli.
<Tranquilla,ero già sveglia>Dice,so che mente ma voglio lasciare stare.
Cameron e la sua famiglia passeranno alle 12:30.
Sono le 10:30 e io sono in mezzo all'insalata ancora.
Comincio a correre destra e sinistra e dopo dieci minuti sono in bagno.
Apro l'acqua e faccio una doccia calda,mi metto il vestito e subito passo al trucco.
Prendo il ferro e comincio a farmi i boccoli.
Sono le dodici e venti e mi arriva un messaggio di Cam con su scritto di uscire fuori e così faccio.
Sono fuori da dieci minuti e di Cam nessuna traccia.
<Non è ancora arrivato?>domanda Ali uscendo fuori e io annuisco.
<Come è andata ieri?>chiedo e quando sta per rispondere suona un clacson,possibile che non posso avere una conversazione tranquilla con Alison?
<Ne parleremo dopo>dice e dal suo sguardo perso nel vuoto capisco che è successo qualcosa,per evitare discussioni mi limito ad annuire ed a salire sulla macchina.
<Sei bellissima>si complimenta il mio ragazzo appena siamo abbastanza vicini.
<Anche tu lo sei>dico e lui mi sorride.
La cerimonia è durata due ore ed è stata parecchio noiosa.
Sono le due e mezzo e noi siamo dinuovo in macchina per arrivare al locale.
Mi preparo già per le domande imbarazzanti che ci faranno i parenti di Cameron.
Mi torna in mente quello che mi ha detto Alison qualche giorno fa"Sorridi e annuisci sempre".
Non so come farei se dovesse tornare a Miami.
<Ragazzi,siamo arrivati!>urla il padre di Cameron.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo nel bellissimo locale.
È tutto bianco,compresi tavoli e sedie,poi il tutto è decorato con dei fiocchi turchesi.
Subito vediamo arrivare la sposa e lo sposo verso di noi.
<Vi piace il locale?>chiede lei entusiasta.
<Si è fantastico!>dice mamma di Cam.
<Tu dovresti essere la ragazza di Cam,mi ha parlato molto di te!>dice lo sposo avvicinandosi a me.
<Si sono io>dico imbarazzata.
<Ottima scelta ragazzo!>esclama poi facendogli l'occhiolino.
Ci dirigiamo verso il nostro tavolo che è un po' lontano dall'entrata.
<Cam sto io accanto a Cris>dice Mia
<No!Siediti accanto a mamma>risponde Cameron e lei corre a sedersi accanto a sua madre.
<Questo cibo fa schifo!>esclama Dylan assaggiando l'antipasto e io scoppio a ridere.

Alle nove di sera decidiamo di tornare a casa,entro e trovo tutti a tavola.
<Com'è andata?>chiede mamma non appena mi siedo.
<Bene però la cerimonia è stata noiosa>rispondo sorridendo.
<Noi dobbiamo continuare il discorso di stamattina!>dico rivolta ad Alison.
<Ne parleremo domani>dice alzandosi di scatto e correndo in stanza.
Non voglio immaginare cosa è successo per avere questa reazione!

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora