Entro e trovo mia madre seduta sul divano che mi guarda con sguardo severo.
<Ma dove sei stata?>mi domanda furiosa lei<Te lo detto,da un amico>rispondo a tono.
<La prossima volta mi raccomando,avvertimi>dice calmandosi.
<Comunque,ho trovato lavoro:farò da babysitter ogni sabato quindi tornerò tardi.>dico salendo le scale.
<ok,Buona notte!>esclama.
Arrivo in stanza ,mi butto sul letto e mi addormento appena poggio la testa sul cuscino.Sabato pomeriggio.........
Mi inizio a preparare mezz'ora prima e sono davvero in ansia.
Indosso dei leggins e una felpa di quelle enormi blu.
Appena pronta scendo,saluto mia madre e mi avvio verso casa di Cameron.Per strada incontro Luke che saluto al volo e dopo due minuti sono davanti casa di Cam....Da quando lo chiamo Cam?beh in verità non lo so!Appena apre la porta rimango ipnotizzata dai sui bellissimi occhi.Oggi indossa dei jeans e una maglietta rossa,ma non mi importa per me è sempre bellissimo.<Vuoi entrare o no?>dice sorridendo,oddio quanto è bello il suo sorriso.Solo dopo mi accorgo di essere rimasta a fissarlo per molto anzi troppo tempo.
<S-si entro>dico entrando nella sua bellissima casa,varco la porta del soggiorno e trovo Mia guardare la TV.
<Cosa guardi?>chiedo sedendomi vicino a lei che quando mi vede fa un sorriso da un'orecchio ad un'altro.
<Frozen.Vuoi guardarlo con me?>chiede a sua volta.
<Certo!>esclamo.
Dopo due ore noto che si sono fatte le sette e quindi devo preparare da mangiare per me e per Mia.
Mi dirigo verso la cucina ma qualcuno mi blocca per il polso.<Io esco,stai attenta.Aspetta sai cucinare?>chiede
<Vabbene,grazie per la preoccupazione e si so cucinare!>dico ridendo seguita da lui che mi da un bacio sulla guancia e esce dicendo <Ci vediamo lunedì>.
Incomincio a darmi da fare sui fornelli,ma ad un certo punto sento la porta aprirsi e chiudersi.
Corro in salone e trovo Mia in braccio ad un ragazzo.
<Ma tu chi sei?>diciamo in coro.
<Lei è la mia babysitter!>esclama Mia.
<Babysitter?>domanda
<Si.Tu invece chi sei?>chiedo io con tono scontroso cercando di ricollegare i punti.
<Sono il fratello di Mia,Dylan>dice lui baciandola nella guancia.
<Ah scusa non lo sapevo!>dico io e sono sicura che sto arrossendo.
<Tranquilla!>esclama salendo di sopra e io torno ai fornelli.Sto cucinando del pollo arrosto e delle patatine fritte,visto che Cam mi ha detto che gli piacciono.Cam?Devo smetterla di chiamarlo così.
Suo fratello scende le scale di corsa e mi dice<io esco.Ci vediamo allora>e io lo saluto con la mano così lui si avvia alla porta.<Tu e Cameron siete fidanzati?>mi chiede una vocina.
<No piccola mia.Io vorrei ma lui sinceramente non pensa a me>dico e mi scappa una lacrima
<Lascialo perdere è un cretino,mi fa arrabbiare sempre>rido alla sua affermazione e mi asciugo quella lacrima uscita per sbaglio.
<Cosa mi prepari?>domanda avvicinandosi ai fornelli.
<Pollo e patatine!>esclamo
<Buono il pollo!>dice e scoppio a ridere.Sono le nove io e Mia abbiamo mangiato e visto i cartoni,tra poco dovrebbe arrivare sua madre.
Toc Toc
Bussano e vado ad aprire,è sua madre.<Sono tornata.Adesso puoi tornare a casa>dice,annuisco prendendo le mie cose e uscendo di casa.
Fuori fa davvero freddo e preferirei non vivere a venti minuti da casa sua.Sento un clacson suonare e mi giro.È cameron."La mia salvezza"penso avvicinandomi alla sua macchina.
<Entri?>mi domanda.
<certo!>esclamo
<Devi andare a casa?>
mi chiede
<Si!>rispondo e l'auto parte.
Quando si ferma mi giro verso di lui e lui verso di me,ed è lì che le mie labbra incontrano le sue.
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romansa"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...