Capitolo 21-Sean

410 18 0
                                    

<Il film è stato bellissimo!>esclama mia madre.
<Ha ragione!>dice Cameron entrando in casa.
Stranamente Josh ha preparato delle pizze,ovviamente solo cinque!
<Mi dispiace Dallas,non c'è cibo per te>dico fingendo di essere dispiaciuta.
<Non importa io mi mangio una frittata!>improvvisa mia madre prendendo delle uova,a volte la odio!
<Bene!>dice Josh sedendosi a tavola.
<Allora Cameron....come va?Hai una ragazza?>domanda mia mamma,che imbarazzo.
<Emm....c'è lo avevo ma lei mi ha lasciato senza motivo!>spiega fissandomi,ok adesso sta esagerando!
<Cameron posso parlarti?>chiedo
<Certo!>risponde alzandosi.
<A che gioco stai giocando?>domando quando siamo arrivati in salotto.
<Ho solo detto la verità!>si difende.
<Ah sì!davvero!?Io ti ho lasciato perché ti ho visto baciare un'altra!>urlo <Ero ubriaco!Cazzo!>urla a sua volta
<Ragazzi il dolce!>urla Jane(mia madre)e noi ci rechiamo in cucina trovando una ciambella!
<Cam domani andiamo a mare vuoi venire con noi?>domanda lei.
<Mi piacerebbe...>risponde ridendo sotto i baffi....
<bene fatti trovare pronto alle 8:30!>spiega
<Ok,ma adesso devo andare...a domani Walsh>sussurra l'ultima parte uscendo di casa.
<Ma non è simpatico?>dice mia mamma.
<Vado in camera,a domani!>dico salendo in camera.

<Cris alzati!>urla Jane dal piano di sotto.
Mi alzo metto il costume dei pantaloncini e una maglietta e scendo giu.
La prima persona che vedo è Cameron seduto sul mio divano e questo mi peggiora la giornata.
<Su andiamo!>salgo in macchina e fregando Matt mi siedo davanti.
Alla radio c'è 'Cake by the ocean' e subito alzo il volume della radio cantando a sguarcia gola.
<Siamo arrivati!>urla mia mamma.
Come al solito invece di andare in acqua resto in spiaggia a prendere il sole.
Afferro l'asciugamano e mi stiro sulla sabbia fresca visto che sono solo le 9:12.
Sento qualcuno stirarsi accanto a me e capisco subito chi è!Quindi senza girarmi dico<Cameron è meglio che te ne vai!Così peggiori solo le cose>.
<Veramente io mi chiamo Sean!>dice una voce a ma sconosciuta.
<Oddio!scusami!>urlo appena mi volto per guardarlo.Non è niente male,ha degli occhi verdi stupendi e i capelli castani.Un bel ragazzo,mai visto.
<Tranquilla!>dice arrossendo.
<Io sono Cristal Walsh!>mi presento.
<Siccome mi sono appena tranferito e non conosco nessuno,potresti darmi il tuo numero?>chiede imbarazzato.
<Certo>rispondo dandogli il numero.
<Devo andare,mia madre mi aspetta,ci vediamo!>dice alzandosi e correndo via.Strano!Forse dovrei togliermi l'abitudine di dare il numero agli sconosciuti,ma mi ha fatto tenerezza,non conosce nessuno qui!
<Chi era?>mi domanda Cameron.
<Non sono affari tuoi!>dico entrando in acqua sfortunatamente seguita da lui.
<Invece sono affari miei!>ribatte.
<Lasciami stare ti prego...>chiedo sconcertata
<È che io senza di te non so vivere...>dice per poi allontanarsi.
La voglia di andarlo a baciare si fa viva ma io devo resistere,lui mi ha tradito e io non posso perdonarlo per uno stupido "non so vivere senza di te".

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora