Capitolo 37-Promesso?

294 12 0
                                    

Mi sveglio con un mal di schiena atroce,oggi non c'è scuola fortunatamente perché è sabato.
Ho un messaggio

Da Aaron:
Vieni a casa mia alle dieci e mezzo!
A Aaron:
Ok!

Guardo l'orologio e vedo che sono le dieci,devo muovermi.
Mi vesto e subito scendo giù,saluto tutti e mi avvio verso la casa del mio amico,chissà cosa vorrà dirmi...
Suono alla porta e mi apre sua madre.
<Aaron?>chiedo gentilmente.
<In camera sua,sali>mi dice e salgo su.
Appena entro la porta si chiude a chiave dietro di me e prendo uno gran spavento appena mi giro e vedo Cameron seduto.
<NON APRIRÒ FINCHÉ NON CHIARIRETE!>urla Aaron da fuori.
<Appena esco lo uccido>dico e lui scoppia a ridere.
<Ascolta Cristal,non sapevo niente neanche io ma ne approfitto per chiarire con te.
Non sai quanto brutti sono stati questi giorni senza di te,voglio che tu sappia che tra me e Brittany non c'è stato niente.So di essere un coglione che si fa trasportare ma ti prego di perdonarmi perché tu sei la mia vita,la mia ragione di vita,non c'è la faccio a stare solo un minuto senza di te.
Ti amo e tanto.Voglio ringraziarti per avermi riportato a casa ieri sera,vederti con Sean mi ha fatto perdere la testa e quindi ho deciso di bere per dimenticare ma non è servito a nulla quindi...Cristal vuoi tornare con me?>dice tra le lacrime,Oddio non pensavo che ci stesse così male,mi sento maledettamente in colpa.
Fanculo all'orgoglio,gli salto addosso abbracciandolo.
<Ti amo anch'io Cam,anche per  me questi giorni sono stati infernali perché senza di te non so stare ma promettimi.....promettimi che non farai soffrire ne me ne te.Ti prego promettimelo!>dico anch'io in lacrime.
<Te lo prometto!>afferma baciandomi,ad un certo punto sento la chiave sfermare la porta e Aaron entrare.
<Grazie Aaron,senza di te non avremmo mai chiarito!>lo ringrazio abbracciandolo.
<Prego ma promettetemi di non litigare più>dice e noi annuiamo.
<Cris puoi aspettarci sotto?>chiede sempre Aaron
<Ok>dico perplessa.
<Non credi sia l'ora di dirglielo?>chiede il mio amico.
<Si,voglio farlo ma non so quando.>risponde Cam nervoso.
<Al più presto,ora scendiamo..>dice Aaron e a questa affermazione corro di sotto.
Il mio cellulare comincia a scquillare quindi lo prendo subito e rispondo vedendo che è mia madre.

"Ei mamma!"
"Cristal devi tornare immediatamente a casa!"
"Che succede?"
"Ti spiego appena arrivi"e chiude la chiamata,nel frattempo arrivano Cam e Aaron.
<Che succede?>chiede il mio ragazzo.
<Non lo so ma devo tornare subito a casa,ci vediamo>dico e in poco tempo arrivo.
<Che succede?>chiedo appena entro.
<Senza preavviso è arrivata la zia,mamma di Alison,perché se la voleva riportare a Miami.
Alison è corsa su e non vuole aprire e io ho immediatamente cacciato la zia,devi parlare con lei.Sei l'unica che è più legata a lei.>spiega e rimango completamente scioccata.
<Certo>dico salendo le scale.
<Alison aprì!>urlo per farmi sentire,ma niente.
<Alison aprì!>dico dinuovo
<No,voglio stare sola!>risponde urlando anche lei.
<Ti prego apri..>dico,sarà un lungo pomeriggio...

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora