Capitolo 27-Permesso

376 17 0
                                    

Arriviamo in centro dopo mezz'ora e sono veramente stanca.
<Qui è pieno di negozi...non è che potresti fare venire Cam a prenderci dopo?>domanda Matt
<Dopo gli chiamo>rispondo
<Ma quello non è Sean?>chiede Alison
<Si è lui.>dice Matt.
Ora gli chiamo,prendo il cellulare e digito il suo numero.

*Sean*
*Hey Cris,come stai?*
*Bene tu?*
*Sono andato a fare un giro ma mi sto annoiando*
*Allora che ne dici di raggiungerci*
*Dove sei?*
*Davanti a te*e stacco la chiamata.
Corre verso di noi e ci saluta,mi sembra strano che ovunque io sia c'è anche lui!Non è che mi segue?
Nha,forse è solo la mia immaginazione.
<Dai cerchiamo qualcosa di decente>urlo entrando in un negozio con dei vestiti esposti.
Solo uno attira la mia attenzione da subito,è color salmone,corto davanti e più lungo dietro.Semplicemente fantastico!
<Ali,ti piace?>chiedo sorridendo.
<Provalo>mi incoraggia,prendo la mia misura e corro in camerino.
<Come mi sta?>chiedo uscendo dal camerino.
<Sei bellissima>esclama<Ora cambiati e vai a pagare!>continua.
Mi cambio,pago il vestito e chiamo Cam chiedendogli se puó venire a prenderci e per fortuna accetta.
Arriviamo a casa alle sette e mezza e appena entro guardando mia madre mi ricordo di essermi scordata di chiedergli il permesso di andare al matrimonio.Speriamo accetti!
Al massimo scappo dalla finestra,non se ne accorgerebbe nessuno.
<Cristal fai la tavola>ferma i miei pensieri contorti mia madre.
Corro in cucina e preparo la tavola.
<Cris,sali un minuto>urla Alison,ma qui nessuno sa stare senza di me?
Salgo in camera e trovo mia cugina alle prese con i vestiti.
<Jeans o vestitino?>domanda indecisa.
<Vestitino,che devi fare?>rispondo fissandola.
<Devo uscire con Nash,deve dirmi una cosa importante.>dice mettendosi il vestito e prendendo la borsa.
<Oggi mi lasciate tutti sola!>sbruffo e lei si mette a ridere<Tu ci lascerai soli domani quindi non puoi parlare!>dice sedendosi accanto a me.
<Ho un problema>dico
<Dimmi>
<Non ho ancora detto a mia madre del matrimonio>sputo tutto in un secondo e quando sta per rispondere mia madre urla di andare a cena.
Vado in cucina e invece Ali e Matt escono.
Mi siedo e appena anche mia madre lo fa incomincio a parlare.
<Mammina....>faccio il labbro tenero e lei capisce al volo.
<Che cosa ti serve?>chiede andando al punto.
<Emhh Cam mi ha invitato al matrimonio di suo cugino,posso andarci?>chiedo
<Non se ne parla!>urla lei incominciando a gesticolare con le mani.
<Dai Ella,gli servirebbe un po di svago>la cerca di convincere Josh.<E va bene>si arrende lei dopo un po' di scuse.
Incomincia con la sua lunga fila di raccomandazioni anche se io dopo un po' smetto di ascoltarla.
<Grazie Josh,grazie mamma!>dico saltellando,do un bacio ad entrambi<Buonanotte!Comunque il matrimonio è domani mattina>continuo correndo in camera e mettendomi sotto le coperte.
Mi arriva un messaggio da parte di Cam.

"Buonanotte piccola,non vedo l'ora che domani"

"Buonanotte cucciolo mio"rispondo e mi compare un sorriso da ebete sul volto.
Poso il cellulare e mi addormento.

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora