Capitolo 26-Mattina

432 16 0
                                    

Mi sveglio stranita,apro gli occhi e mi ritrovo tutta bagnata e con Matt ed Alison che ridono come matti.
Mi hanno buttato dell'acqua addosso?Li odio per questo!
<Che cazzo avete fatto?>chiedo decisamente arrabbiata.
<Avevi bisogno di una rinfrescata,urlavi in continuazione>spiega Alison e senza darle ascolto prendo dei vestiti e corro in bagno.
Devo farmi una doccia,so benissimo perché irlavo.
Ho sognato l'incidente di mio padre...mi manca,senza accorgermene alcune lacrime mi rigano il viso e io le lascio stare.
Entrò nella doccia e mi rilasso,è questo l'effetto che mi fa l'acqua calda,mi rilassa.
Esco e dopo essermi vestita passo al trucco,non mi piace essere piena di trucco quindi passo solo fondotinta,cipria è un po di matita.
Sistemo i capelli ed esco dalla doccia,vado in cucina e trovo Alison e Matt che mangiano.
<Scusaci Cris>dice Matt dispiaciuto.
<Tranquilli>dico sistemando i capelli in un tuppo.
<Ma perché uralvi?>chiede dopo.
<Sai,mio padre è morto in un incidente stradale ed io sono stata in depressione per un po' e oggi l'ho sognato.
Le persone che sanno questa cosa sono poche e se scopro che lo hai detto a qualcuno ti strangolo!>lo avverto in fine.
<Si capo!>risponde<Comunque mi dispiace...>continua.
<Anche a me>rispondo malinconica.
<Ma adesso non ci deprimiamo...siete liberi di pomeriggio?>domando sedendomi davanti alla mia tazza di latte e cereali.
<Si perché?>chiede Alison.
<Ho bisogno di un vestito per il matrimonio del cugino di Cam>spiego.
<Bene,di pomeriggio tutto in centro>urla ed io lo abbraccio.
Decido di prendere un po' d'aria facendo una passeggiata.
Le strade sono deserte eppure sono le 12:14.
Vedo qualcuno venire nella mia direzione e io scuoto la mano per salutarlo dopo aver capito che è Carter.
<Hey nanerottola...>dice sorridendo
<disse l'uomo alto due metri>ironizzo.
<Dove stavi andando?>chiede.
<Passeggiatina ma adesso si è fatto tardi.Tu?>spiego
<Vado da Sasha..allora Ciao>risponde andandosene via.
Decido di tornare e appena entro un'odore di torta al cioccolato invade le mie narici.
Corro in cucina prendo un coltello e nemmeno il tempo di tagliarla mia madre dice<Togli le mani dalla mia opera d'arte.La mangeremo dopo pranzo>ordina e io a malincuore poso il coltello appena preso.
Salgo in camera e trovo Alison davanti all'armadio.
<Che fai?>domando entrando.
<Scelgo i vestiti per oggi>dice<questa o questa?>continua indicandomi due magliette,una gialla e l'altra rossa.
<Quella rossa>la indico e lei la indossa.
<Ragazze riunione in stanza>entra all'improvviso Matt,chissà cosa è successo.
<Ehmm...io...ecco...io ho un appuntamento stasera e ho bisogno di un'aiuto con i vestiti....>dice impacciato.
<Qualcuno ha fatto colpo....>dico guardandolo arrossire.
<Dai scegliamo questi vestiti...>dice Alison andando dritta al punto.
Gli scegliamo dei jeans e una maglietta blu con delle piume
<Assolutamente stupendo>dico sorridendo.
<Si lo so che sono bellissimo>dice mettendosi in posa come per un calendario.
<Poco modesto il ragazzo...>dice Alison ridendo.
Scendiamo giù per il pranzo e quando abbiamo finito ci avviamo in centro....

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora