Capitolo 40-Forever Together

399 15 0
                                    

Vedo tutto bianco,tutto e non capisco dove sono.
Ad un tratto sento una porta aprirsi e chiudersi e una persona sedersi accanto a me,appena comincia a parlare capisco subito chi è.
<Cristal,ti prego devi svegliarti!Non c'è la faccio più senza di te.
Sono passate tre settimane e tu non ne vuoi sapere di aprire quei maledetti occhi.
Mi manchi tantissimo,voglio che ti svegli..anche per darmi una schiaffo,ma fallo.
Se non vuoi farlo per me,fallo per tua madre o per i nostri amici,stanno soffrendo tutti.
Spero solo che tu mi senta,so di essere un coglione e che a volte,anzi sempre,sbaglio.Ma ti giuro che ogni momento passato insieme era tutto vero!Non ti ho mai mentito.
E ti capisco se quando ti sveglierai non mi vorrai più parlarmi ma fallo>dice,vorrei farlo,vorrei aprire gli occhi ma non ci riesco!
Vorrei alzarmi e mollargli uno schiaffo perché se lo merita.
Lo sento alzarsi lasciarmi un bacio in fronte e uscire.
Se devo dire la verità..mi manca già!
La porta si apre dinuovo e si richiude dopo poco.
<Cris ti prego svegliati!>è Alison.
<Senza di te qui è tutto uno schifo>continua Aaron.
<A casa non facciamo altro che piangere e aspettare che tu apra gli occhi..>aggiunge Matt.
Sapere che tengono a me mi riempie il cuore di gioia ma giuro che aprire gli occhi mi è tanto difficile e non ci riesco.
<Amore ti prego,dacci un segnale per farci capire che ci senti!>dice mia madre in lacrime.
Le immagini di una macchina che mi viene addosso riaffiorano la mia mente.
Devo farlo,devo aprire questi maledetti occhi.
Prendo tutta la forza che ho in corpo e finalmente dopo tre settimane apro gli occhi.
<SI È SVEGLIATA!SI È SVEGLIATA!>urla mia mamma uscendo dalla stanza cercando un medico.
<Grazie ragazzi!>li ringrazio sorridendo.
<E di cosa?>chiedono avvicinandosi.
<Grazie di essermi stati vicini,se non fosse stato per voi sarei ancora in coma!>spiego e facciamo un abbraccio di gruppo,solo una persona manca....Cameron.
La porta si apre e Cameron,mia madre,Josh e il medico entrano.
<Ragazzi dovreste uscire perché dovremmo fare dei controlli...>spiega e tutti escono.

Dopo due ore passate a fare domande sulla mia identità e su tutto finalmente mi lasciano sola.
Mia madre entra e si siede accanto a me accarezzandomi il volto.
<Sai ho avuto paura di perderti>dice lei.
<E io ho avuto paura di non risvegliarmi..>dico guardandola.
<Comunque per quel ragazzo..Cameron,volevo farti sapere che è stato tutto il tempo seduto qui e ha giurato di non uscire finché non ti saresti svegliata.Ti parlava in continuazione....ci tiene a te,tanto>spiega,delle lacrime scendilo da sole..so già che lui tiene a me.
<Lo so...lo sentivo!>spiego
<Lo perdonerai?>chiede
<Non lo so!>dico<Ma quando uscirò da qui?>aggiungo.
<Di pomeriggio!>spiega
<A menomale!Un altro giorno qui e uscirei pazza completamente!>sbuffo.

Sono le quattro e sono pronta ad uscire da qui.
Varco la porta per uscire dall'ospedale e trovo lui davanti a me.
<Sono felicissimo che tu ti sia svegliata!>mi abbraccia e io ricambio.
<Mi perdonerai per tutte le cazzate che ho fatto?>chiede con un faccino da cane bastonato.
<Ti perdono..ma non un'altra cazzata Cameron,non un'altra!>dico puntandogli il dico contro.
<Come sei scontrosa!>dice ironizzando.
<Sai come si dice "Uomo avvisato,mezzo salvato!">esclamo ridendo.
<Noi staremo INSIEME PER SEMPRE vero?>chiede guardandomi negli occhi.
<INSIEME PER SEMPRE!>esclamo baciandolo.
Cosa posso farci...sono pazzamente innamorata di lui e nonostante mi faccia soffrire molto non c'è la faccio a stare senza di lui!
Io lo amo e lo farò per sempre!

FINE

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora