Di pomeriggio faccio lo zaino e alle quattro sono davanti casa di Cameron.
Busso...
<Ciao>esclama facendomi entrare dentro casa sua.È bellissima,ha un salone enorme con delle pareti rosse e i divani in pelle neri.
<Ti piace?>mi chiede.
<Si....È bellissima>rispondo io incantata da quell'accoglievole casa.
<vieni saliamo!>dice lui indicandomi le scale.Saliamo al piano di sopra e mi fa entrare nella camera,anch'essa davvero bella.
<Dai iniziamo che compiti hai?>chiede.
<Solo storia.tu?>chiedo io.
<Anche.>risponde.
<Molla il diario,baby>dico prendendo il suo diario.
<Se questa è solo storia!>dico sarcastica.
Finiamo i compiti alle sei e mezzo.
<Finito!>urla lui.
<Cameron scendi giù>urla sua madre dal piano di sotto.
<Che rompipalle!>sussurra poi lui.
<Hey tratta bene la donna che ti ha messo al mondo!>lo rimprovero io dandogli un pugno sul petto,ovviamente senza fargli niente vista la sua forza.
<Okay Walsh!>risponde alzando le mani al cielo e scendiamo di sotto.
<Cam vai a comprare il lievito,senó non posso fare la pizza>dice sua madre e lui sbruffa.
<Dai così nel frattempo mi accompagni a casa>dico io.
<Come non mangi da noi?!>chiede sua madre.
<Certo che mangia da noi,ma prima mi deve fare compagnia a comprare il lievito!>risponde lui,usciamo di casa e entriamo nella sua macchina.
<Guarda che se non vuoi puoi anche tornare a casa!>dice lui.
<No tranquillo>dico io e da li cala il silenzio.Silenzio imbarazzante.Entriamo al supermercato e incontriamo Nash,si salutano come tutti i giovani fanno.....
<Come va questo nuovo allievo?>mi domanda scherzando.
<Si ci deve lavorare!>dico io.
<Amico sei un caso perso!>esclama nash e ci mettiamo a ridere.Compriamo il lievito e torniamo in macchina.
<Quando torneremo ci sarà mia sorella a casa.Ha cinque anni,è simile a me eccetto che lei è una rompipalle!>incomincia un discorso lui.
<E chi lo dice che tu non lo sei!?>dico io e entrambi ci mettiamo a ridere.
<Ma le voglio bene>finisce lui.
<Io invece sono figlia unica!>dico e lui annuisce.Entriamo in casa e una stupenda bambina bionda,magra,vestita da ballerina mi corre in contro abbracciandomi,abbraccio che io ricambio felicemente.Quella bambina mi piace già.
<Ciao,io sono Mia>esclama lei ancora abbracciata a me.
<Io Cristal!>dico sorridendo.
<Ti va di guardare un film?>mi chiede.
<Si>dico salendo in camera sua mentre lui accende la TV.
<voglio guardare anch'io un film con voi!>dice una vocina.
<Vattene e non rompere!>sputa Cameron e la bambina scappa al piano di sotto.Che insensibile ragazzo.
<Perché la tratti così?>Chiedo a lui.
<Quando sono con gli amici lei deve scomparire!>dice lui e incomincia il film.
<Fast&Furius>urla cameron e io mi concentro sul film che dura due ore.
Quando il film finisce scendiamo di sotto perché era pronto a tavola,i suoi genitori sono molto simpatici.Finiamo di mangiare e ci sediamo su quel bellissimo divano.
<Cameron sabato devi tenere tua sorella di pomeriggio fino alle nove!>dice sua madre con tono dolce.
<Che palle!io devo uscire sabato!>dice subito lui scocciato.
<potrei stare io con la bambina!>lo interrompo io.
<Davvero vorresti venire tutti i sabati?!>dice sua madre entusiasta.
<Si e poi questa bambina è veramente simpatica!>dico ma vengo interrotta dal cellulare che squilla:mamma.
Minchia ho dimenticato di dirgli che mangiavo da Cameron.
<Pronto?>dico allontanandomi dalla stanza.
<Dove cazzo sei?>urla dall'altro lato del cellulare.
<ho dimenticato di dirti che mangiavo da un amico!>rispondo.
<Torna subito a casa!>urla di nuovo e stacca la chiamata.Torno in salone e vedo Cameron guardarmi come per dire"che è successo?"
<Devo tornare a casa.Cam mi accompagni?>chiedo arrossendo un po troppo per i miei gusti.
<Certo>risponde e prima di chiudere la porta sento sua madre urlare un "ci vediamo sabato".
Entro in macchina e ci avviamo a casa mia.
<Non sei obbligata a venire tutti i sabati>dice quando siamo sulla soglia di casa.
<Tranquillo.Buona notte.>dico prima di chiudere la porta.
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...