Capitolo 30-Scuola

404 17 0
                                    

Sono passati due mesi da quando Nash è partito,si sente tantissimo la sua mancanza ma nessuno può farci niente.
Oggi è il primo giorno di scuola e la voglia di alzarsi è pari a zero.
L'anno comincia proprio bene!
Prendo forza e mi alzo trovando Alison già sveglia davanti all'armadio.
Prendo dei jeans strappati e una felpa e vado in bagno.
Mi lavo la faccia e i denti,mi vesto e scendo giù per fare colazione.
<Pronta per questo nuovo anno di scuola?>domanda sorridendo.
<Non direi propio>dico prendendo la tazza di latte e bevendolo tutto.

"Sono fuori;)"è Cam,abbiamo deciso che mi accompagnerà lui a scuola.
Prendo la borsa,corro fuori e salgo in macchina.
<Pronta?>chiede sorridendo mentre fa partire l'auto,come fa a sorridere il primo giorno di scuola?
<No!E poi mi spieghi come fai a sorridere il primo giorno di scuola?>rispondo con un'altra domanda.
<Magia>dice posteggiando nel parcheggio della scuola.
Appena mettiamo piede nel giardino suona la campana.
<Vado nell'armadietto>dico a Cam
<Io vado in classe,ti aspetto lì>dice andando verso la nostra classe,l'anno scorso non eravamo in classe insieme ma siccome abbiamo scelto tutti gli stessi corsi siamo insieme.
Arrivò davanti l'armadietto e sistemo tutti i libri mettendo nella borsa solo quelli per oggi.
La campanella risuona e io corro in classe sperando di non fare tardi.
Entro e quasi tutti i posti sono occupati,tranne quello accanto a Cam.
Mi siedo accanto a lui e l'ora di geografia inizia.
Iniziare la scuola con la geografia è una cosa orribile,fortuna che sono gli ultimi due anni in questa scuola.
Non ho la più pallida idea di dove andare al College.
<Che palle!>mi sussurra Cam riferito alla lezione.
<Si sta portando le scatole>rispondo.
<Ragazzi a breve ci sarà un compito a sorpresa quindi preparatevi>ci avverte il prof.
<Minchia è appena iniziata la scuola e già ci dà un compito!>esclama Cameron alzandosi
<Dallas,fuori!>urla il prof e il mio ragazzo fa come lui ha detto.
Alla fine dell'ora raccolgo tutte le cose mie e di Cam e esco fuori.
<Ti sei divertito qui fuori?>domando ridendo e passandogli lo zaino.
<Si,comunque grazie>dice baciandomi.
<Dai abbiamo lezione,andiamo!>dico incominciando a camminare verso l'aula di letteratura.Un'altra ora noiosa sta per iniziare.

Finalmente la campanella suona e tutti ci dirigiamo verso le proprie case.
<Ti va di mangiare a casa mia?>chiedo a Cameron che sta guidando.
<Ok,ma cucino io se no tu fai saltare la casa in aria>dice prendendo il cellulare e avvisando sua madre.
<Non è vero!>dico facendo la finta offesa.
<Dai non ti arrabbiare!>dice fermando l'auto e scendendo.
Entro in casa e sento rumore di padelle in cucina.Corro verso li e trovo Matt alle prese con i fornelli.
<Oh,Cam mangi qui?>domanda lui sorpreso dalla sua presenza.
<Si,poi Cris mi deve aiutare con i compiti>spiega sedendosi nella sedia.
<Ho capito>
<Che cucini?>chiedo avvicinandomi alle padelle.
<Pollo e patatine>dice buttando le patatine nell'olio di botto e facendolo uscire tutto di fuori.
<Cazzo Matt,ora dobbiamo pulire tutto prima che arrivi mamma!>urlo prendendo una pezza.
Sarà un lungo pomeriggio.....

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora