<Cristal Elizabeth Paige Walsh,ti ho detto di alzarti dal letto!>urla mia madre sbattendo la porta, entrando in stanza,aprendo la finestra,togliendomi le coperte e buttandomi per terra.
Mi alzo dal pavimento con la voglia di vivere pari a zero.
Chissà come sarà la nuova arrivata...
Prendo dei jeans e una maglietta e vado in bagno dimenticandomi dello scalino e cadendo,dinuovo,a terra.
<Cazzo!>urlo.
Dopo dieci minuti faccio lo zaino e scendo giù,appena finisco le scale qualcuno mi viene incontro e mi bagna,per sbaglio,con il succo la maglietta.
<scusa,non lo fatto apposta>si scusa Alison.
Il buongiorno si vede dal mattino!
Rifaccio le scale mi cambio e torno giù con la borsa già sulle spalle visto che sono le otto meno dieci.
Mi arriva un messaggio da Cam.
Da:Amore❤️
"Esci💕"Faccio come ha detto e salgo in macchina sbuffando.
Appena posteggia andiamo subito in classe e troviamo il prof. già seduto.
<Allora Dallas è stato scelto per far visitare la scuola alla nuova ragazza Brittany Smith,può uscire>dice il preside entrando,la mia giornata peggiora ancora,ho un brutto presentimento.
E se questa rovinasse tutto tra di noi?
Non c'è la faccio devo uscire,devo andare a vedere,la gelosia mi sta mangiando viva.
<Prof. posso andare in bagno?>chiedo gentilmente.
<Non ci poteva andare a casa?>risponde con un'altra domanda e la cosa mi urta molto.
<Avanti prof, ci metto un minuto preciso...>lo prego e finalmente mi fa uscire.
Percorro quasi tutti i corridoi e finalmente li trovo ma sinceramente era meglio se mi stavo in classe.
Sono vicinissimi e in un batter d'occhio lei si fionda nelle sue labbra.
Tutto quello che provo adesso per lui è schifo,come può farmi questo per la seconda volta?
Le lacrime escono da sole ormai e il mio cuore si è frantumato in mille pezzi.
Corro in bagno per sciacquarmi la faccia ma in questo momento neanche un chilo di trucco puó salvarmi.
Lui,la cosa a qui tengo di più ma anche la cosa che mi fa soffrire di più.
Arrivo in classe dopo un quarto d'ora.
<Non doveva starci un minuto?>domanda il professore e io mi limito ad abbassare lo sguardo.
Mi siedo accanto a Alison e lei si accorge subito che c'è qualcosa che non va.
<Cos'è successo?>domanda subito voltandosi.
<Lei,lui,non c'è la faccio!>dico scoppiando a piangere.
<Calmati e spiegati meglio>urla poi abbassando la voce subito.
<Erano a pochi centrimetri e lei lo ha baciato,il problema è che lui non l'ha rifiutata!>dico alzando la voce e notando che tutti i miei amici hanno capito tutto.
<Io lo distruggo!>dicono Matt e Taylor contemporaneamente.
<Tranquilli ragazzi,va tutto bene>cerco di calmarli.
<No,non va tutto bene.È uno stronzo,io lo disintegro!>dice Alison.
<Ha ragione Alison>dice Sierra.
<Basta,passerà>dico e nel frattempo la porta si apre,Cameron e la puttana entrano e il prof.si alza.
<Lei è Brittany Smith,viene da Miami,si è trasferita qui e frequenterà i corsi con noi>spiega il professore anche se io tutto il tempo l'ho passato a fissarlo.
Sono triste,si,ma anche arrabbiata.
<Accanto a chi vuoi sederti?>domanda dinuovo.
<Accanto a Cameron Dallas>esclama lei sedendosi accanto a lui.
Bene,vedo che hanno avuto pure il tempo dei presentamenti.La campana della ricreazione suona e lui si avvicina al mio banco,ha capito tutto.
<Vattene!>urlo e le lacrime minacciano di uscire.
<Che ti ho fatto?>domanda facendo il finto tonto.
<Vai da quella stronza,ti ho visto anzi vi ho visto mentre vi baciavate>urlo e non mi importa se tutti i miei amici ci stanno guardando.
<È stata lei a baciarmi...>si giustifica.
<Ma tu non glielo hai impedito>rispondo alzandomi dalla sedia e prendendo la mia borsa.
<Io..>lo interrompo<Vaffanculo>urlo dinuovo uscendo dalla classe e correndo fuori.
Ho bisogno di aria,non lo voglio più vedere!
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...