Capitolo 24-Cinema

459 15 0
                                    

<Questa lasagna è buonissima>esclamo assaporando la lasagna sorridendo.
<La solita golosona>dice Alison ricevendo un'occhiataccia da me.
<Grazie.>risponde la signora Dallas per il mio complimento sul cibo preparato da lei.
Trema qualcosa nella tasca dei pantaloni e capisco subito che si tratti di un messaggio.

Da Sean Mahone:
Hey,ti va di farti un giro?
A Sean Mahone:
Sono a casa di Cam mi dispiace,sarà per un'altra volta!
Da Sean Mahone:
Tranquilla!

<Tutto bene?>domanda Cam,non posso dirgli che Sean mi ha chiesto in un certo modo di uscire con lui anche se in realtà dovrei.
<Si,tranquillo!>lo rassicuro afferrando la sua mano.
<Ragazzi vi va di andare a cinema?>domanda Dylan serio.
<Si!>risponde Alison sorridendo,è da tanto che non lo faceva.
<Bene vado a prendere delle cose e andiamo>dice di nuovo lui.
Il cellulare di Alison incomincia a squillare e non appena vede chi è sbianca e va in soggiorno.

Quando torna una lacrima le riga il viso accompagnata a delle altre non appena mi vede.Corre verso di me e mi abbraccia forte,cosa cazzo è successo!
<Cosa succede?>domando.
<Devo tornare Miami....per andare al tribunale con mia madre e testimoniare contro mio padre,non voglio tornare lì>dice tra i singhiozzi,Oddio che cosa brutta,non lascerò che torni li.
<Non lascerò tornarti li,te lo prometto!>dico cercando di rassenerarla.
<E se non ci riuscirai....>dice piangendo ancora.
<Ci riuscirò!>ripeto abbracciandola.
<Cosa sta succedendo?>chiede Dylan entrando nella cucina.
<Nulla di importante!>dice Alison forzandogli un sorriso.
<Dai andiamo>dice Cameron afferrando il suo giubino di pelle.
Prendo il mio giubbotto a jeans ed usciamo di casa.
Arrivati al cinema ci sorge un dubbio:che film guardiamo?
<Io direi Allergent...>dico e loro annuiscono.
<Vado a prenderei i biglietti,aspettate qui>dico andando verso la cassa dove vedo due faccine conosciute.
<Carpenter,Mahone!>urlo andandogli incontro.
<Hey Walsh!>dicono loro in coro.
<Che guardate?>domando sorridendo
<Allergent >risponde Sean sorridendomi.
<Anche noi,lo guardiamo insieme?>chiedo ansiosa della risposta,credo che ci divertiremo insieme.
<Certo,ma con chi sei tu?>domanda Aaron.
<Cam,Dylan e Alison>spiego sorridendo.
<Ah bene>dice lui.
Vado a prendere i biglietti e torno dai ragazzi in compagnia.
<Hey che ci fate voi qui?>chiede Cam<Quello che ci fate anche voi>risponde Sean,credo che non si stiano tanto simpatici.
<Dai,il film sta iniziando!>taglio corto per evitare una lite o qualcosa del genere.Sono seduta tra Cam e Sean e la cosa è parecchio imbarazzante.
Mi volto un secondo è noto Dylan e Alison abbracciati.Mi rigiro e poi dopo aver pensato bene a quello che ho visto li guardo bene.Si stanno abbracciando?Ma lei non sta con Nash?Dovremmo parlare molto a casa.
<Cosa cazzo stanno facendo quei due?Non è che tua cugina vuole tradire il mio migliore amico?>domanda poco fine
<Tu non puoi parlare su questo!>dico schietta.
<Ah Sì!Perchè no?>risponde lui
<Perché tu non hai esitato a baciare una ragazza mentre stavi con me>spiego senza perdere la calma.
<Ero ubriaco,Cazzo!U B R I A C O>incomincia ad urlare e a me da parecchio fastidio!
<Ok ma io non voglio litigare ora!>dico calma,calmissima.
<Ma se hai iniziato tu con le accuse>dice
<Ma tu stai continuando il litigio>rispondo alzando di poco la voce.
<Ok,ok scusami>si difende alzando le mani al cielo.
<Bene!>dico orgogliosa di avere sempre ragione.
Il pomeriggio passa in fretta e appena finisce il film Cam ci accompagna a casa.È ora di parlare......

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora