<Considerati morto!> sbraito rincorrendolo,ma ad un certo punto si ferma ed è lui a rincorrermi ,appena mi raggiunge mi carica sulle spalle e va nella direzione del mare.
<No ti prego non farlo!>lo supplico
<Mi dispiace!>esclama buttandosi anche lui in acqua.
Ogni giorno che passa lo amo sempre di più questo ragazzo!
Quando riemergo incomincia a schizzare acqua,quindi io senza perdere tempo corro verso la riva e mi ributto sulla tovaglia ormai bagnata.
Stavo per addormentarmi che qualcuno si stira accanto a me,mi giro e vedo Alison.<Hey!>esclamo e lei sorride.
<Non mi hai ancora parlato dei ragazzi di qui....Sputa il rospo!>dico ridendo.
<Emm...Il più carino è...Nash,ma neanche Aaron scherza!>risponde arrossendo.
<Oh..qui qualcuno ha una cotta!>dico io,penso che lei e Nash stanno bene insieme.
<Shhh....Stanno arrivando i ragazzi!>sussurra e poi ci alziamo di scatto.
<Io torno a casa!>esclama Carter e tutti lo seguiamo correndo dentro.Appena entriamo c'è chi va in camera,chi in cucina,chi a lavarsi,chi si butta sul comodissimo divano....e nel soggiorno restiamo solo io,Cam e Taylor.
<Devo.... andare ad....addomesticare la mia...scimmia...Emm...vado!>dice Taylor correndo per le scale<Scimmie?Abbiamo delle scimmie?>chiedo ridendo a crepapelle.
<Lascialo stare...Ha una grande immaginazione!>risponde.
<Che facciamo?>Domando io
<Nella mia camera c'è una TV,possiamo guardare un film!>dice trascinandomi in camera sua che è a dir poco spettacolare!
<Che guardiamo?>
<La risposta è nelle stelle!>esclamo.
<Andata!>risponde mettendo il film e stirandosi accanto a meMi sveglio ,dopo non so quanto tempo,sul petto di Cam che mi sta abbracciando.
<L'ho visto solo il film!>si lamenta sorridendo.
<Scusami,ma ero troppo stanca>mi scuso
<Tranquilla,piccola!>dice alzandosi.
<Scendiamo?>chiede e annuisco alzandomi da letto e uscendo dalla stanza con lui.Al piano di sotto non c'è nessuno,entro in cucina e trovo Hayes che smanetta con il cellulare.
<Hayes,non c'è nessuno?>domando.
<Sono andati a fare la spesa>risponde
<Ok grazie>dico sedendomi su uno sgabello controllando l'ora,8:15.Dopo mezz'ora entrano tutti con almeno sette buste in mano.
<Abbiamo comprato la pizza!Cam accendi il forno invece di fare il gianfaniente!>esclama Matt,questo ragazzo mi fa morire dalle risate.
<Cam perfavore accendi il forno?
Certo Matt!>dice Cameron tra se e se.
Cam accende il forno e in venti minuti tutti abbiamo una pizza nel piatto e per di più è buonissima!
<Matt è buonissima!>esclamo
<Ovvio!come poteva non essere buona!>risponde lui ridendo.
<Che deficente!>dice Alison,ho notato che Aaron è molto interessato a lei,indagheró di sicuro!
<Ragazzi noi andiamo a dormire>dice Nash e tutti gli altri lo seguono apparte Aaron e Cameron.
L'ultimo si alza mi da un bacio in guancia,mi da la buona notte e va a letto.<Allora,ho notato che c'è un po' di interesse tra te e mia cugina!>dico trattenendo un enorme risata.
<Si,beh lei è carina e anche simpatica ma sembra che non gli interessi>dice triste.
<Mai dire mai!>dico alzandomi dallo sgabello per andare in camera.
Appena sono in corridoio urlo un 'BUONA NOTTE'generale.
Non ho il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che mi sono già addormentata.
Beh questo primo giorno di vacanza non è andato proprio male!
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...