Capitolo 7- Mi mancherai!

580 19 0
                                    

Arriviamo dopo venti minuti e troviamo tutti che ci aspettano davanti alla porta di casa.
<Ma quanto ci avete messo!>dice Aaron,mi scappa una risata che purtroppo sentono tutti.
Uno ad uno vengono ad abbracciarmi e capisco che con loro mi sento a casa,mi fanno divertire da matti.
<Dai entriamo!>dice Nash aprendo la porta e facendoci entrare tutti.
La sua casa è bellissima,ci sono due divani e una televisione enorme.
<sedetevi>dice Hayes,il fratello di Nash.
<Che facciamo?>chiedo
<Obbligo o verità!>esclama Matt,odio quel gioco ma annuisco comunque.

Ci sediamo a terra tutti in cerchio e iniziamo a giocare,io sono seduta tra Hayes e Cameron.
Per la mia sfiga decidono di iniziare da me.
<Allora,Cristal Obbligo o verità?>mi domanda Carter.
<Verita>esclamo decisa.
<Chi è il piú simpatico e spiritoso>chiede Taylor.
<Ehm...Non vi offendete ma dico....Hayes!>dico e Lui mi abbraccia dandomi un bacio sulla guancia.

<Cameron,Obbligo o verità?>domanda Matt con un sorrisetto inquietante,quel biondo fa paura.
<Obbligo!>risponde lui senza togliere quell'espressione sorridente.
<Bacia Walsh!>dice Aaron ricevendo una fulminata da me
<davanti a noi!>continua poi.
Cameron senza farsi problemi si avvicina e mi bacia,tanto lo ha già fatto una volta,l'unica differenza è che questo è per gioco.
Finiamo di giocare alle sei,io e Matt decidiamo di tornare insieme visto che condividiamo la casa ormai.
<Ragazzi domani venite a casa nostra?>chiede Matt e tutti annuiscono.
Dopo venti minuti siamo dentro la mia stanza per conoscerci meglio.
Passiamo tutto il pomeriggio a farci domande su di noi fino alle nove di sera,a quell'ora ognuno va nella sua stanza.

La mattina seguente....

Mi sveglio e trovo due messaggi da Cameron

"Hey non è che mi abbandoni oggi?"
"Buonanotte♥"

Non gli rispondo perché gli parlerò a scuola.
Vado davanti all'armadio e indosso dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una felpa rossa.
Sono pronta!
Scendo e trovo Matt che fa colazione con del latte e cereali.
<Ma Buon giorno!>esclamo e lui mi sorride mettendo la tazza nel lavandino mettendosi giubbotto e zaino.
<Andiamo?>chiede e annuisco.
Arriviamo dopo dieci minuti.

<Hey Grier!>urlo quando vedo Maya e lei quando mi vede corre da me.
<Matt lei è Maya,Maya lui è il mio nuovo fratello!>spiego
<Fratello?>domanda
<Sua madre sta con mio padre,comunque piacere!>dice Matt dandogli la mano
Drin
La campanella suona e ci dirigiamo in classe,stavo per mettere piede dentro quando qualcuno mi prende per il polso e mi tira.Mi giro e vedo Lui in tutta la sua bellezza e perfezione.
<Non mi abbandoni oggi vero?>chiede lui
<Certo che no!Soltanto che verrai tu da me e solo quando avremo finito scenderemo dagli altri!>rispondo.
<Posso chiederti una cosa?>Mi domanda.
<Ovvio!>rispondo ridendo.
<Cristal Walsh vuoi venire al ballo con me?>mi chiede e mi scende una lacrima,non di tristezza ma di gioia.
<Si,certo che si!>esclamo saltandogli addosso.
<dai torna in classe ci vediamo di pomeriggio>dice e io annuisco tornando in classe.
Appena entro trovo Maya che mi guarda con uno sguardo triste e ora si che mi viene l'ansia.
Quando mi siedo accanto a lei gli scappa una lacrima

<Che succede?>chiedo accarezzandogli la guancia.
<Ho una brutta notizia,Cristal io ti voglio troppo bene ricordalo!>risponde.
<Parla!>gli dico io non capendo.
<I miei genitori mi hanno detto che dobbiamo partire per l'Italia!>dice lei tra i singhiozzi.
<Quando?>gli domando.
<Domenica!Io non voglio abbandonati ma devo andare con loro!>risponde lei
<Questo significa che ci rimangono solo cinque giorni per stare insieme!>dico e annuisce.
L'unica cosa che riesco a fare è abbracciarla.Non immagino la mia vita senza di lei,i nostri momenti no,le cazzate fatte insieme,io non ce la posso fare.

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora