<Auguri!>urlano Alison e Matt in coro buttandosi su di me.
<Per cosa?>chiedo assonnata.
<Deficente oggi è il tuo compleanno.>mi schiarisce le idee Matt.
<Aaa vero....>dico alzandomi.
<Andiamo a mangiare>dice Alison trascinandomi fuori dalla stanza.
Arrivo in cucina e sento odore di pankcakes con la Nutella e il latte.
<Che buoni>esclamo mangiandoli.
<Che si fa oggi?>chiedo ansiosa.
<Vieni con noi!Andiamo a fare shopping dopo pranzo!>dice Matt e io annuisco.
<Vieni con me di sopra!>urla Alison,mi siedo sul letto e la guardo mentre cerca qualcosa da mettersi.
<Hai più parlato con Nash?>chiedo
<In verità abbiamo fatto pace..mi ha spiegato come sono andate davvero le cose,Sierra era triste e lui la stava solo consolando!>spiega facendo spallucce.
<Davvero!?Sono felice per voi>dico alzandomi per prendere qualcosa per vestismi.
<A tavola!>urla mia madre,guardo il cellulare 12:59.
Mia mamma ha preparato le lasagne...che buone,le adoro.
Appena finiamo di mangiare ci catapultiamo fuori.
Arriviamo in centro alle tre e io sono già stanchissima di camminare a piedi.
Entriamo da Alcott,adoro questo negozio,ha dei capi stupendi!
<Li proverei tutti!>esclama Alison fermandosi davanti ai vestitini.
Appena ne vedo uno me ne innamoro,è blu con dei pois bianchi e arriva sopra il ginocchio.
<Voglio provarlo!>dico entrando nel camerino.
<Come mi sta?>chiedo appena esco.
<Ti sta d'incanto!>esclama Matt. Dopo aver provato un'infinità di vestiti vado alla cassa e pago tutto,esco da negozio e fuori si muore di caldo.
<Andiamo da Starbucks!>urla Alison entrandoci dentro.
Prendo un frullato al cioccolato e una ciambella e mi vado a sedere fuori.
<Sono stanchissima!>dico sbruffando.
<Sono solo le cinque>risponde lui,guardo il cellulare,sono un po' delusa dal fatto che nessuno dei miei amici mi abbia fatto gli auguri,soprattutto Cam.
Mi arriva un messaggio e lo apro sperando sia lui.Da Sean:
Buon compleanno Cristal💕
A Sean:
Grazie,come hai fatto a sapere che faccio il compleanno?
Da Sean:
Ho le mie fonti😉Ok,mi fa piacere che mi abbia fatto gli auguri,ma questa risposta fa troppa ansia.
<Chi era?>domandano in coro.
<Un ragazzo che ho conosciuto a mare,mi ha fatto gli auguri>rispondo
<A quello carino...>dice Alison facendomi l'occhiolino.
<Mi dispiace che nessuno mi abbia fatto gli auguri,però!>dico triste.
<Emm...che ne dite di fare una passeggiata in spiaggia?>domanda Matt cambiando discorso,è molto strano oggi.
<Ok!>dico alzandomi.
La spiaggia non è molto lontana da qui,ma io sono comunque sfinita.
<Ragazzi che ne dite di tornare a casa invece?>chiedo e si scambiano un occhiata.
<Va bene.>risponde Matt mentre Alison manda un messaggio a qualcuno,è troppo lontana per capire chi è,starà sicuramente massaggiando con Nash.
Il tragitto è lunghissimo,credo che svenirò.Ancora non mi spiego perché Alison abbia insistito così tanto a farmi indossare un vestitino.
<Manca tanto per arrivare?>domando,in questo momento mi reputo una vera rompiscatole!
<NO!>urla Matt stufo.
Appena apro la porta di casa resto completamente a bocca aperta,non me lo aspettavo!
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...