Capitolo 23-Festa

384 16 0
                                    

Sono tutti qui,e io che ho dubitato di loro,entro e un grande "sorpresa!"mi accoglie.Ora si spiega tutto.
Al centro della stanza c'è Cameron che mi aspetta.
<Voi sapevate tutto?>chiedo a Matt e Alison e loro annuiscono.Li adoro!Tutti quanti.
<Cristal,io ti amo.Non sai quanto ho sofferto nel vederti piangere per me che sono uno stronzo e non ne vale la pena!Ti giuro che quella sera ero ubriaco e so che non avrei dovuto farlo....spero che tu possa perdonarmi magari fra un giorno,un mese o forse anche anni ma io sarò qui,ad aspettarti!>dice guardandomi dritto negli occhi.Come faccio a non perdonarlo?
Con le lacrime agli occhi gli vado incontro e lo bacio.
<Ti sbagli!Tu sei l'unica persona per la quale vale la pena piangere>dico e lui sorride.
Appena mi allontano da lui vedo un ragazzo corrermi incontro ed abbracciarmi.
<Sean?>domando insicura
<Esatto,Buon compleanno Cristal!>dice staccandosi Dall'abbraccio.
<Che ci fai tu qui?>chiedo.
<Bhe....sono il cugino di Aaron,non abbiamo lo stesso cognome,quando ho sentito che veniva alla tua festa ho insistito a venire.Ti dispiace?>spiega timido,chissà come si chiama di cognome.
<No,anzi sono felice che tu sia voluto venire!>rispondo sorridendo.
La serata passa in fretta tra risate e giochi.
<Cosa sta succedendo qui?>chiede Cameron.
<Qualcuno è geloso.....>rispondo sorridendo.
<Lo ammetto>dice guardandomi dritta negli occhi.
<Tranquillo Cameron,Mahone è innocuo anche se l'anno prossimo starà nella nostra classe.>interviene Aaron,che bastardi!Non fanno altro che prenderlo in giro.Comunque adesso so come si chiama.
<Fanculo Aaron!>risponde scherzando.

La serata passa tra giochi,divertimento e risate.Mi sono divertita molto con i miei amici,li amo!

La mattina seguente...
Mi alzo con un sorriso stampato in volto,scendo e abbraccio mia madre.
<Grazie mamma,so che hai organizzato tutto tu per farmi tornare con Cam!>la ringrazio.
<Prego!>risponde sorridendo.
Mangio e decido di andare a trovarlo.
Salgo nella stanza e trovo Alison col cellulare sul letto.
<Vuoi venire con me da Cam?>domando sorridendo
<E rovinare il vostro momento di privacy?Ovvio!>dice e si alza cercando qualcosa nell'armadio.
Dopo un'ora passata a scegliere vestiti usciamo,finalmente,di casa.
<È molto lontana la casa di Cameron?>chiede già stufa di camminare.
<No,siamo arrivati!>dico,bussando alla porta della casa di Cam.
Mi apre sua madre con in braccio Mia.
<Cris,Ciao accomodatevi....>dice cordialmente sua madre<Cameron scendi subito!>urla poi.
<Che cazzo vu.....Amore,buongiorno!>dice abbracciandomi,è sempre il solito.
<come stai?>chiedo dopo averlo baciato.
<Bene ora che sei qui con me>risponde sorridendo,Oddio che sorriso....
<Come mai queste frasi dolci?>domando stuzzicandolo.
<Perché ti amo>risponde avvicinandosi sempre di più
<Buongiorno!>urla Dylan entrando e facendomi sobbalzare.
<Chiunque tu sia ti devo enormemente ringraziare per essere entrato,non so fino a che punto sarebbero arrivati quei due.>dice Alison sorridendo
<Che palle!>esclama Cameron roteando gli occhi.
<Alison lui è il fratello di Cameron,Dylan.
Dylan lei è mia cugina,Alison>li presenta.
<Piacere>dice lui.
<Piacere>dice lei.
<Ragazze volete restare per pranzo?>chiede la mamma di Cam.
<Si,certo!>rispondo sorridendo,ci divertiremo.

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora