Capitolo 15-Casa

451 18 0
                                    

Maya ha investito i ragazzi?Non posso crederci.
<V-Vado a chiamare i ragazzi>dico uscendo dalla stanza.
Appena esco c'è una barella con una ragazza piena di sangue ma molto familiare.Mi avvicino e capisco subito che è Maya.
<Te lo avevo detto che te l'avrei fatta pagare!>sussurra con una risatina inquietante.
< Sei una stronza!>sussurro a mia volta correndo verso i ragazzi.
<Si è svegliato!Andiamo!>urlo ritornando in stanza.
<Hey bella addormentata!>esclama Matt.
<Come stai?ci hai fatto prendere un colpo!>esclama Nash preoccupato tanto quanto tutti noi.
<Il signorino era sveglio quando sono entrata e ha finto di dormire!>spiego indicandolo e tutti scoppiamo a ridere.
Ma veniamo fermati dall'entrata di un dottore che dice<Dovete uscire perché dobbiamo fare delle analisi.>dice facendoci fretta ad uscire.
Quando ci sediamo noto un sorriso in ogni volto fino all'arrivo di un'infermiera.
<Dovete andarvene da qui,questo non è una sala giochi!>dice con spavalderia.
<Senta noi non siamo qui a giocare!Un nostro amico ha avuto un incidente e io non mi muovo!>urla Nash.
<Lascia stare Nash,noi andiamo,restate voi due.>dice indicando me e Nash
<Allora Cam era sveglio quando sei entrata> dice lui sedendosi nella sedia accanto alla mia.
<Si,Che Stronzo!>rispondo io ridendo.
<Allora come va con Alison?>domando a mia volta.
<Emm...Bene...>dice insicuro.
<Anche se lei è mia cugina puoi dirmi la verità!>dico e lui si arrende
<ok...Ieri Sierra è inciampata e per sbaglio mi ha baciato.da dove era seduta Alison sembrava un vero bacio e ora non vuole parlarmi!>spiega e un'espressione triste torna sul suo volto.
<Tranquillo!Gli parlerò io!>dico abbracciandolo.

3 ore dopo....
Sono passate tre ore da quando siamo qui ma di Cam nessuna traccia.
<Hey Walsh,Collins..Vogliamo andare?>domanda una voce dietro di noi,mi giro e vedo Cameron con delle stampelle.
<Se vi state chiedendo delle stampelle...Devo tenerle solo oggi.>continua venendo verso di noi.
Il viaggio in macchina dura un ora e io mi sono addormentata.
<Cristal.....Cristal...>mi chiama una voce e appena apro gli occhi mi ritrovo Cam a due centimetri dal viso.
Urlo per la paura, non me lo aspettavo...Scendo dal taxi e corro dentro.
In salotto non c'è nessuno,apparte Matt davanti al frigo,salgo al piano di sopra e noto che tutti dormono.
Entro nella mia stanza e mi stiro nel letto con la speranza di addormentarmi.
Il mio scopo fallisce quando sento qualcuno piangere,mi tolgo le coperte e mi avvicino al letto di Alison.
<Stai piangendo?>chiedo già sapendo la risposta.
<No,sai!>esclama con un atteggiamento da ironica che a me non fa ridere.
<Ok,adesso togli quell'ironia da cuore spezzato e spiegami cosa è successo ieri!>dico ottenendo una fulminata da lei,ma non importa.
<Nash ha baciato Sierra!>dice sbuffando.
<Ascolta,ho parlato con lui ed è stato solo un'incidente,lei è inciampata per sbaglio.Può capitare a tutti,no?>spiego tranquilla
<No!Lui è un bugiardo!Ti ha mentito,È uno stronzo.Lo odio!>urla scoppiando di nuovo a piangere, l'unica cosa che posso fare è abbracciarla e consolarla.
<Cris vorrei parlarti....Vieni con me?Ti porto in un posto.>dice Cam affacciandosi dalla porta.
<Certo arrivo!>esclamo salutando Alison ed uscendo di casa con lui.

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora