Capitolo 31-Sospetti

334 13 0
                                    

<Dai aiutami!>dico pulendo tutto quello che Matt ha combinato.
Dopo aver pulito,io ho continuato a cucinare e finalmente è tutto pronto.
<A tavola!>urlo e Matt,Cam e Alison si siedono a tavola.
<Wow è tutto buonissimo!>esclama Cam dandomi un bacio sulla guancia.
Dopo aver finito di mangiare saliamo in camera per fare i compiti.
<Forza prendi quei libri>dico indicando il suo zaino.
<No,mi annoia fare i compiti>si lamenta e io prendo lo zaino al posto suo.
<Prima iniziamo,prima finiamo>esclamo facendolo sedere nella sedia accanto a me.

Abbiamo appena finito tutti i compiti e Cam non esita a buttarsi a peso morto sul mio letto.
Ad un certo punto sento qualcuno correre in corridoio e aprire la mia porta,é Sierra.
<Cris devo dirti una cosa molto importante su...>dice anzi urla ma si blocca non appena vede Cam e questa cosa mi fa salire l'ansia.
<Cris devo dire una cosa a Sierra,aspetta un secondo>dice Cam uscendo dalla mia stanza con Sierra.
Tornano dopo cinque minuti.
<Allora che dovevi dirmi?>chiedo a lei che prima di rispondermi guarda Cam.
<Ehm...no niente,nulla di importante>dice e scappa via.
E se voleva dirmi qualcosa su Cameron?Cosa avrà combinato?
Caccio via questi pensieri dalla mia testa e mi rivolgo al mio ragazzo.
<Non è che mi state nascondendo qualcosa?>domando alzando un sopracciglio,lui non risponde,si limita a guardare a terra.Sembra imbambolato.
<Cam...>lo chiamo ma nessuna risposta.
<Cam...>lo richiamò ma niente
<CAM>urlo e lui salta per lo spavento.
<Che c'è?>chiede quasi urlando.
<Non è che mi state nascondendo qualcosa tu e Sierra?>chiedo
nuovamente.
<No,come puoi pensare questo?>risponde scioccato lui
<Scusami>dico andandolo ad abbracciare,ma io sento comunque che quei due nascondono qualcosa.
<Cris,Cris,cris!>urla Alison entrando nella mia stanza con un sorriso enorme
<Dimmi!>mi rivolgo a lei.
<Vi aspetto giù!>esclama Cam uscendo dalla camera.
<Mi sono fatta fidanzata con Dylan>dice saltandomi addosso,sono felice per lei,ha sofferto molto per Nash.
<Sono contenta per te!>dico<Ma adesso andiamo a raggiungere Cam>continuo trascinandola al piano di sotto,chissà se Dylan lo ha detto a Cameron....
<Ragazze mi hanno chiamato gli altri e mi hanno detto di raggiungerli al parco,vi sta bene?>ci informa e noi annuiamo.
Usciamo di casa ed entriamo in macchina.
Arriviamo dopo dieci minuti e tutti sono seduti sotto il solito albero.
Li raggiungiamo e ci sediamo accanto a loro.
Appena vedo Sierra mi ricordo che io e lei dobbiamo fare un discorsetto.
<La scuola è appena iniziata ma io sono già stressato!>urla Taylor.
<Taylor tu sei sempre stressato!>gli dice Aaron e Lui fa il finto offeso.
<Ma per domani cosa c'era?>domanda Alison
<Tante cose...>risponde Cam ridendo.
<Oddio io non ho fatto niente>dice<Fa niente,tanto è solo il secondo giorno di scuola.>continua rilassandosi,tanto lei non li fa mai i compiti.
<Ragazzi avete letto sul sito della scuola che domani arriva una nuova ragazza?Dicono che è bellissima,si chiama Brittany Smith!>urla Matt per farsi sentire.
E ora chi cazzo è questa?

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora