Alle otto in punto siamo tutte e cinque pronte,indosso un vestito rosa sopra le ginocchia e ho una treccia laterale.
Scendiamo giù e tutti rimangono a bocca aperta mentre io mi avvicino a Cameron che mi sussurra un<Sei Bellissima Cris!>.
<Grazie,anche tu lo sei!>rispondo sorridendo,lui indossa una camicia stretta bianca e dei jeans aderenti blu,semplicemente magnifico!
<Quando avete finito di complimentarvi dovremmo uscire!>dice Aaron rivolto a me e Cam.
<Non finiremo mai!>risponde Lui facendomi arrossire.
<Vomito!>urla Nash andando verso la porta.
Usciamo fuori e aspettiamo due taxi che non arrivano subito.
Nel Taxi con me ci sono Alison,Matt,Nash e io.
<Fratellino...Dopo dobbiamo parlare!Appena torniamo vieni in camera mia!>dico sorridendo.
<Ok capo!>esclama causando una risata da parte di tutti,perfino dall'autista.
Sfortunatamente Cam e Carter hanno dovuto lasciare le macchine all'aeroporto quindi dobbiamo muoverci con i taxi.
<Siamo arrivati!>dice il signore che guida l'auto,gli diamo i soldi e scendiamo.
<Strano che gli altri non siano arrivati!>dice Alison che viene bloccata dalla suoneria di un cellulare,quello di Nash.
Oddio,davvero?!,chiamiamo un taxi e arriviamo,queste sono le uniche parole che riesco a sentire.
<Ragazzi dobbiamo andare subito in ospedale!>dice Nash fermando un altra macchina.
<Che succede?>chiede Matt.
<Hanno avuto un incidente,gli altri non si sono fatti niente apparte Cam!>risponde salendo in automobile seguito a noi.
A quelle parole mi scende una lacrima e non ne posso fare a meno.
<Sto cazzo di traffico!>esclama Nash preoccupato tanto quanto tutti noi.
<Sta tranquilla,andrà tutto bene>mi sussurra Alison vedendomi scossa.Appena arriviamo incomincio a correre in cerca di tutti gli altri che dopo svariati tentativi trovo.
<Come sta?>chiedo piangendo.
<Non si sveglia!>risponde Carter.
<CARTER!>lo richiama Taylor per la sua risposta molto schietta.
<Tranquillo Tay siamo tutti molto scossi!>Lo rassicuro sedendomi incominciando a battere i piedi per il nervoso.
<Andrà tutto bene!>mi dice Matt che si è seduto accanto a me abbracciandomi,questa frase l'ho sentita troppe volte oggi.
<No,non va niente bene!Io lo amo,lo amo alla follia e lui deve svegliarsi perché non c'è la faccio senza di lui,non c'è la faccio a perdere un'altra persona molto importante per me,non c'è la faccio!Perché lo amo e non posso farci niente,lui deve svegliarsi,lui deve...>urlo tra i singhiozzi prima di addormentarmi.
Mi sveglio alle cinque del mattino e noto molta confusione nella sala,speravo fosse tutto un sogno....
<Siete qui per Cameron Dallas?>domanda Un dottore appena entrato.
<Si>diciamo io e Nash insieme
<Può fargli visita solo una persona finché non si sveglia>continua poi.
<Posso ragazzi?>chiedo
<Certo vai e scusa per prima!>risponde Carter ricevendo solo un "tranquillo"come risposta,sinceramente non c'è la faccio a sorridere,non adesso.
Entro e mi siedo nella sedia accanto a lui,tenendogli la mano.<Cameron,ti prego svegliati!Sei la cosa più importante della mia vita!Sei stato l'unico a riuscire a farmi sorridere dopo la morte di mio padre,sai forse non te ne eri accorto perché non ci parlavamo ancora,ma io non sorridevo più,neanche Maya che credevo un'amica è riuscita a consolarmi.
Io non posso perdere un'altra persona importante,non posso,non c'è la farei.
Ho sempre sperato in un "NOI" e quando stavamo per avvicinarci un po', succede questo.
Io ho paura,paura di perderti,paura che tu perda la memoria non ricordandoti più di me,paura di non essere abbastanza per te perché io ti amo Cameron,io ti amo.
So che tutto quello che ti ho detto è stato senza senso perché non puoi sentirmi ma per me questo è stato come uno sfogo.
Ti prego svegliati.>
dico ma mi blocco quando una mano prende la mia,abbasso gli occhi e vedo che Cameron è sveglio.
<Io non ti dimenticherò mai perché anche tu sei la persona più importante e non avere paura di perdermi perché io non me ne andrò,io ci sarò sempre per te!>dice lui sorridendo.
<Cam Ti Sei svegliato!>urlo dalla gioia.
<Si mi sono svegliato quando hai cominciato il discorso solo che volevo aspettare che finissi,non volevo interromperti!Era interessante!>dice ridendo.
<Lo sai che sei uno stronzo!>domando ironica
<Ovvio!>risponde ridendo.
Di un cosa sono sicura:Io lo amo!
<Come vi siete investiti?>domando
<Una macchina ci è venuta addosso.>spiega dolorante
<Chi guidava l'altra macchina?>dico
<Maya Grier!>risponde serio.
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...