Capitolo 17-Pace

429 18 0
                                    

Sento un rumore provenire da sotto quindi decido di scendere giù e andare a controllare.
Scendo le scale e trovo Taylor che ride e un tazza rotta a terra.
<Taylor cosa cazzo hai combinato?>domando seria
<Scusa,mi è scivolata!>si giustifica continuando a ridere.
<Buongiorno amore>esclama Cam entrando in cucina e afferrando una pera per mangiarla.
<Amore?Ma tu non...>dice Taylor ma viene bloccato dal mio ragazzo.
<Si,amore!Lei è la mia ragazza!>risponde fulminandolo,però io adesso voglio sapere di cosa parlava Tay.
<Ragazzi oggi si visita il centro!>urla Nash seguito dagli altri anche se solo una in particolare noto:Alison con gli occhi rossi,sono più che sicura che abbia pianto stanotte.
<Vado a vestirmi allora!Ragazze andiamo >urla Sasha trascinandoci di sopra in camera sua.Noto che tra Alison e Sierra c'è molta tensione,devo sistemare la cosa!
<Alison posso par...>stava per dire Sierra prima che Alison la bloccasse.
<No!>risponde lei schietta.
<ADESSO BASTA,MI SONO INCAZZATA!ORA VOI DUE CHIARITE UNA VOLTA PER TUTTE E
FATE PACE!>urlo spaventando le altre.
<Non c'è niente da chiarire!Si sono baciati!>dice Ali
<E che cazzo...ma sei testarda allora!Sono inciampata!>si giustifica Sierra.
<Io...non so se credergli.C'è voi vi siete baciati,anche se per sbaglio!>dice rattristendosi.
<Perdonami ti prego...>la implora e lei in risposta la abbraccia.
<Adesso andate a vestirvi su...>dice Emily ridendo e buttandoci fuori.
Entriamo nella nostra stanza e troviamo Aaron in mutande.
<Emm...scusami ma ora convivi con delle ragazze e non puoi girovagare mezzo nudo!>dico io e lui scoppia a ridere e giustificandosi dice alzando le mani <Stavo per cambiarmi!>.
Apro l'armadio e non so cosa mettere
<Cosa mi metto?>chiedo a Alison
<Pantaloncini e maglietta!>esclama Aaron
<Ok!>dico prendendo un paio di pantaloncini jeans e una canottiera larga azzurra e verde.
Corro in bagno e li indosso,esco e scendo subito giù.
<Dai ragazzi prepariamo i panini,chi li mette nel suo zaino?>domando
<io>mi risponde Carter.

Usciamo di casa e a piedi ci avviamo al centro,camminando noto un paio di jeans bellissimi,sono neri con uno strappo sulle ginocchia.
<Che belli!Peccato che non ho dei soldi dietro!>dico<te li compro io >esclama Cam
<Oddio,davvero?!grazie!>urlo baciandolo
<e questo cos'era?>urlano in coro
<Ehm....noi ci siamo fidanzati>dico timida e tutti cominciano ad urlare saltandoci addosso
<Si ma ora andiamo a comprare i jeans!>dico entrando nel negozio.

Alla fine siamo stati nel negozio un'ora e Cam ha speso il doppio di quello che doveva
<Lo sapevo che non ci potevamo fidare di Cris,siamo stati un'ora ad aspettarla!>esclama Taylor sbuffando
<Smettetela di lamentarvi e andiamo su quello scoglio per mangiare!>dico dirigendomici è seguita dagli altri.
Mangiamo e cominciamo a fare cazzate a caso.<facciamo il gioco della bottiglia?>domanda Hayes.
<Ok,prendete una bottiglia!>dice sierra e Tay si alza prendendo una bottiglia.
La bottiglia inizia a girare e l'ansia sale in me,comincia a rallentare e si ferma su di Carter,riparte dinuovo e si ferma su Cam.
<No!No!Non lo farò mai!>dicono entrambi,scoppiamo tutti a ridere mentre la bottiglia gira e finisce su Emily.Si alzano si baciano e tornano ai propri posti.Emily prende la bottiglia la quale si ferma prima su Cam e poi su Sierra.Che palle!
<Sta tranquilla!>dice alzandosi,si baciano e torna da me.
La bottiglia gira di nuovo e si ferma su Nash e poi su Alison:destino!
<No io non lo farò!>urla Lei.
<devi farlo!>gli impone carter.
<Dai è solo un bacio a stampo...>dice Cameron.
Lei si alza e lo bacia<Siete contenti?>domanda Ali e tutti annuiamo.
Prendiamo le nostre cose e chiamiamo un taxi.
Non vedo l'ora di tornare a casa,sono stanchissima!

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora