<Hey tu!Non fare finta di dormire,dobbiamo parlare>dico a Alison che fa finta di dormire.
<Di cosa?>chiede innocente lei.
<Del tuo abbraccio con Dylan>rispondo.
<Mi stava solo confortando per quello che è successo,non farei mai questo a Nash!>si difende
<Ok!>dico andandomi a buttare a peso morto sul letto.
<RAGAZZE LA CENA!>urla mia madre,che rompiscatole.
Mi alzo e scendo le scale ma inciampo in uno scalino e cado a terra.
<Attenta!>dice Matt che si sta scompisciando dalle risate a causa della mia caduta,a lui si aggiunge anche Alison che tra un po' non respira.
<Idioti>dico seria ma poi mi metto a ridere anch'io per la mia goffaggine.
<Non mi sembra che siamo noi quelli col culo a terra!>dice Alison andando in cucina con Matt lasciandomi a terra.
<Questa me la pagate!>dico entrando in cucina.
Mia madre ha cucinato il pollo.
<Buono il pollo!>urla Matt abbracciando mia madre,hanno legato molto,io invece non riesco neanche a chiamare Josh papà.
<Mamma dopo parliamo!>dico e lei annuisce e subito Josh dice<Di cosa?>
<Cose da ragazze>rispondo sorridendo.
Finiamo la cena e tutti salgono di sopra tranne me e mia madre.
<Di cosa dovremmo parlare?>chiede e nel frattempo mi arriva un messaggio di Cam,lo leggerò dopo.
<Alison,gli è arrivata una chiamata dalla zia che gli ha detto che deve testimoniare contro lo zio e Alison non vuole farlo quindi....>dico facendo gli occhi dolci all'ultima parte.
<Ok ho capito....vuoi che parli con la zia e lo farò ma adesso vai a dormire.>dice,l'abbraccio e salgo nella stanzetta dove trovo Matt stirato con delle coperte addosso.
La prima cosa che mi viene in mente di fare è saltargli addosso e lo faccio ricevendo la risata di Alison,finalmente ride....so che prima di venire qui non lo faceva mai.
<Cristal Elizabeth Paige Walsh come hai osato!>dice Matt scherzando e ridendo.
<Oddio come fai a sapere i miei secondi nomi?>domando scioccata.
<Ho sentito tua madre chiamarti l'altro giorno,ti chiama sempre così quando è arrabbiata!>spiega facendo spallucce.
Oh...dimenticavo il messaggio di Cameron."Esci,sono fuori😉"
Oddio l'ho lasciato fuori!
<Ragazzi torno subito!>dico
Esco e lo trovi appoggiato alla macchina che mi sorride.
<Scusa ho visto dopo il messaggio!>mi scuso e lui in risposta mi bacia prendendomi di sorpresa.
<Traquilla,devo chiederti una cosa...>dice imbarazzato.
<Dimmi>dico sorridendogli.
<Dopodomani mio cugino James si sposa.Ecco....tu...vuoi venire con me?>chiede portando la mano dietro al collo,lo fa quando è in imbarazzo.
Io in risposta lo abbraccio...sono davvero felice.
<Immaggino sia un si>improvvisa e io mi allontano per guardarlo in faccia.
<Ovvio,sono davvero felice che vuoi portarmi con te!Ti amo!>gli dico guardandolo negli occhi.
<Anch'io,ma adesso devo tornare a casa...>dice e sale in macchina andandosene.
Sono felicissima,ma adesso c'è un solo problema:Cosa mi metto?
Chiederò all'esperto che sta al piano fi sopra,sono sicura che me ne farà comprare uno nuovo.
Salgo su e li trovo già coricati,Alison sul letto e Matt a terra.
Mi metto il pigiama e vado a dormire.....
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...