Capitolo 19-Mi hai fatto male,tanto

404 17 0
                                    

Cerco tra la folla qualcuno dei miei amici senza risultato quindi decido di uscire fuori.
Mi ha fatto male,tanto,non me lo aspettavo da lui.Io gli credevo.Ma mi sbagliavo!
L'unica cosa che riesco a fare è piangere,non me lo aspettavo
Appena uscita fuori vedo Nash seduto su una panchina e corro da lui.
<Nash!>grido per farmi sentire.
<Ehy Cris...aspetta perché stai piangendo?>domanda diventando serio.
<Niente di importante.>rispondo ma lui non ne vuole sapere.
<Dimmelo!>dice ancora più serio.
<H-ho visto Cam....baciare un'altra ragazza!>dico tra i singhiozzi.
<Dai torniamo a casa>esclama aiutandomi ad alzarmi e chiamando un taxi.

La mattina seguente.......
Mi sveglio con un gran male di testa,eppure non ricordo di aver bevuto molto....scendo giù per prendere una bustina ma appena vedo Cameron cerco di tornare su facendo meno rumore possibile.
<Non te ne andare!Ti ho sentita!>dice voltandosi.
<Non me ne frega un cazzo!>urlo e spero di non piangere,non ne vale la pena!
<Io....posso....spiegare....>cerca di dire ma lo blocco
<NON ME NE FOTTE NIENTE DELLE TUE SCUSE!TI HO VISTO CON I MIEI OCCHI,TI STAVI BACIANDO CON QUELLA.PROVO SOLO COMPASSIONE NEI TUOI CONFRONTI!>grido senza essermi resa conto di essere,come il solito,scoppiato a piangere.
Corro in camera e sbatto la porta svegliando Aaron e Alison che mi raggiungono nel letto.
<Cosa è successo?>chiede subito Aaron
<Ieri ho visto Cameron che si baciava con un'altra ragazza....Ora lui stava cercando di giustificarsi,inventando scuse,e io gli ho detto che non me ne fotte niente>spiego dopo essermi calmata.
<Che coglione!>esclama Aaron.
<Ma che scusa si è inventato>domanda Alison
<Dice che era ubriaco!>dico abbassando lo sguardo<Magari è vero>dice poi lei
<Sei contro di me?>chiedo spostando di nuovo lo sguardo su di lei.
<No ma ti ricordo che quando Nash ha baciato Sierra tu mi hai detto 'era uno stupido bacio a stampo'!>dice cercando di imitare la mia voce.
<Qui la cosa è diversa.PRIMO quello non era uno bacio a stampo,SECONDO io non gli credo!>dico.
<Ma perché devi essere testarda!>esclama,sono io quella testarda?
<E tu allora perché non hai perdonato Nash?>chiedo seria
<Adesso basta!>urla Aaron stufo dei nostri litigi.
<Scendiamo giù!>dice Alison e io a malincuore scendo con loro.
<Cristal come mai sei tornata prima?>mi domanda Matt mentre prendo una bustina per il mal di testa che ancora non mi è passato.
<Chiedilo a Cam,magari lui lo sa>rispondo guardando Cameron che adesso è a disagio.
<Ehm.....lei stava male quindi ha deciso di tornare....vero Cris?>si rivolge a me
<No!>dico schietta<Volete decidervi?>urla Matt
<Sono tornata a casa perché il sottoscritto è uno stronzo!>dico indicando Cameron e poi andando in cucina.
<Ragazzi Ragazzi....sono uscite le pagelle!>esclama carter.
Prendo il cellulare ed entro nel sito della scuola:PROMOSSA.Non avevo dubbi,modestia a parte.
<Cam come è andata?>domanda Hayes
<Bene,tutti otto tranne in Storia.Comunque promosso!>risponde lui fissandomi.
Che palle!Lo devo sopportare pure l'anno prossimo!Non c'è la faró.
Non vedo l'ora che è mercoledì,non voglio stare ancora qui con lui.

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora