Capitolo 39-Perche?

335 11 0
                                    

La campana della ricreazione suona e tutti usciamo dalla classe.
<Posso parlarti?>chiede lui,non rispondo.
<Solo un minutino...>mi prega con un faccino così dolce che non mi lascia scelta.
<Vabene usciamo fuori>dico e andiamo a sederci in una panchina.
<Sono stufo di litigare con te per tutto.
Lo so che ti ha dato fastidio il fatto che sono andato con lei,ma voleva parlarmi.
E poi tu non sai nemmeno cosa mi ha detto..>dice
<Cosa?>chiedo
<Che ci lascerà vivere la nostra vita in pace>dice ovvio,me è davvero così scemo da non capire che lo vuole?
<Peccato perché a me ha detto "Inutile che ti disperi,Cameron sarà mio!">dico imitando la sua voce.
<Non mi importa cosa ti ha detto,mi interessa che noi facciamo pace>dice per poi baciarmi...nonostante mi faccia soffrire,e tanto,lo amo..e lo farò sempre.
<Ok,sei perdonato..>dico<Ma ora torniamo in classe che è suonata>continuo alzandomi e trascinando pure lui.
Mi risiedo accanto a Nash che dice <A quanto vedo avete fatto pace..>
<Si!>esclamo e la lezione inizia.

Finalmente per oggi la scuola è finita,siamo per strada quando una voce irritante chiama Cameron.
<Brittany basta!Rassegnati,noi non staremo mai insieme!>urla IL MIO RAGAZZO irritato da lei.
<Ciao amore!>dice Baciandomi davanti casa mia.
<Ci sentiamo!>dico ed entro in casa.
<SONO A CASA!>urlo andando in cucina e trovando tutti a tavola.
<Dai,siediti!>dice Josh,è un signore davvero simpatico,sono felice che mia madre stia con uno come lui.
<Come è andata oggi?>chiede mia madre,non so se sia una buona idea dirle che ho preso una D...
<Il prof. ha portato i compiti>spiega Matt,non poteva starsi zitto.
<E quanto avete preso?>domanda
<A!>esclama Alison,ma come fa?
<B!>dice Matt tranquillo,io non parlo,è meglio.
<E tu?>domanda Josh.
<Emhhh....Una..F>dico titubante.
<F?Stai scherzando?>chiede subito mia mamma,lo sapevo ora si altera e mi mette in punizione.
<No>dico
<Non puoi cominciare l'anno così!Che c'è,vuoi bocciare?>domanda di nuovo,sta cominciando ad urtarmi tutto questo schifo per una stupida F!
<No mamma ma sono successe tante cose e non ho avuto tempo di studiare,recupererò>spiego fissando il piatto.Sta in silenzio e questa cosa non mi piace..
<Ok ma cerca di recuperare..>dice
<Vado su!>li avverto.
Mi arriva un messaggio da parte di Sierra.

Da Sierra:
Raggiungimi immediatamente al parco adesso!
A Sierra:
Ok!

Prendo la giacca e esco subito fuori.
ANSIA,ANSIA,ANSIA!
Arrivo dopo poco e la vedo già seduta che fissa il vuoto.
<Hey!>la salutò e lei si alza subito.
<Devo parlarti,siediti!
In tutti questo tempo non sono riuscita a dirtelo ma adesso,adesso devo farlo perforza.
All'inizio dell'anno io e Cameron avevamo un piano..io dovevo avvicinarti a lui in modo che tu lo avresti potuto aiutare a passare l'anno e lui mi avrebbe fatto fidanzare con Nash.
All'inizio era tutta una falsa ma ti giuro che siamo cambiati...siamo cambiati quando ti abbiamo conosciuto veramente.
Spero tu possa perdonarci un giorno..>dice,queste parole mi feriscono.
Come hanno potuto,io mi fidavo di loro..
Non dico niente,solo mi alzo e mi dirigo verso la casa di Cameron.
Sierra mi segue pregandomi di non farlo ma non mi interessa.
Arrivo e lo trovo seduto sulla sdraio.
<Come hai potuto,io mi fidavo di te!Era tutta una falsa,tutto!Al ballo,alle Hawaii,sempre.
Cosa ti ho fatto di male?Eh?Dimmelo perché io non lo so!
Ti credevo diverso,io credevo in noi ma per te era tutto un gioco.Tutto un piano!>urlo piangendo e lui si alza venendo verso di me.
<Si è vero,era un piano.Ma poi passando il tempo mi sono innamorato di te!Perchè sei una persona stupenda!
All'inizio,si,era tutta una falsa ma ti giuro che al ballo,alle Hawaii tutto quello che ti ho detto era vero!Non ti ho mai mentito!>spiega ma adesso io non voglio stare qui a sentirlo!
<Non voglio più vederti!>urlo girandomi di scatto e passando la strada.
Una luce,un urlo e poi niente...il buio totale....

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora