Capitolo 34-Dimenticata

312 12 0
                                    

Corro verso di lui e appena me lo trovo davanti gli tiro uno schiaffo.
<A quanto vedo non ci hai messo molto a rimpiazzarmi!>urlo in lacrime fregandomene del fatto che tutta la scuola ci sta guardando.
<Io posso spiegarti..>dice ma così peggiora tutto.
<Cosa cazzo è che devi spiegare?Che sei uno stronzo,mi spiace già lo so>rispondo sempre urlando.
<Dallas,Walsh in presidenza e voi filate in classe>urla la preside e capisco subito chi l'ha chiamata,Brittany!
Io e Cameron raggiungiamo la preside e lei ci dice di sederci.
<Perché stavate gridando?>domanda calma.
<Problemi personali>risponde Lui precedendomi.
<I problemi personali si discutono fuori,per questo vi devo punire>dice seriamente.
<Cosa ci spetta?>domando guardandolo.
<Pulirete tutte le classi del secondo piano oggi pomeriggio>spiega<E senza obbiettare>continua visto che Cam stava rispondendo.
<Potete andare>ci manda e noi usciamo.
<È colpa tua!>dice guardando dritto.
<Davvero?!Non mi sembra sia io che ho baciato una mentre ero fidanzato>dico entrando in classe e sedendomi accanto a Alison.
<Che vi ha detto?>domanda lei.
<Che dobbiamo pulire tutte le classi del secondo piano oggi pomeriggio>spiego.
<Walsh vuole tornare in presidenza?>chiede il prof. provocando una risata da parte di Cameron e Brittany.
<Che cazzo ridete voi due?>chiedo bruscamente.
<Walsh fuori>urla facendomi uscire fuori.
Mi sta rovinando la vita,non pensavo che una persona che amo così tanto possa farmi soffrire altrettanto.
Sarà un anno infernale,adesso penso che era meglio quando nessuno mi calcolava.
<Hey che hai?>domanda qualcuno,alzo lo sguardo e vedo Sean davanti a me.
<Niente,tranquillo>rispondo e li siede accanto a me.
<Non penso che una persona che sta bene,piange>dice,non mi ero nemmeno accorta di star piangendo.
<È colpa di Cameron vero?>
<Hai visto anche tu la nostra litigata?>chiedo voltandomi verso di lui.
<Si,lascialo perdere è un coglione>dice sorridendomi.
La campana della ricreazione suona e tutti escono dalle proprie classi.
Io,Alison e Sierra ci dirigiamo in mensa,prendiamo il nostro cibo e andiamo a sederci.
<Oggi usciamo?>chiede Sierra
<Non posso,devo pulire le classi del secondo piano con quello stronzo di Cameron>spiego irritata dal fatto che Cameron si sia seduto con lei.
<Ah!>si limita a dire,ad un certo punto arriva un ragazzo lasciando dei volantini con su scritto.

"Venite alla mia festa venerdì sera,
vi aspetto a casa mia!
È necessario venire con un partner!
Taylor"

Perfetto!Dove lo trovo un partner per venerdì?
<che bello,una festa!>esclama Alison entusiasta.
<Ovviamente ci andiamo...>dice Sierra.
<Io non vengo>dico seria.
<Come no?>urla Alison.
<Dove lo trovo un partner?>dico ovvia.
<Potresti venirci con me...>dice una voce dietro di me,mi giro e vedo che è Sean.
<Ok>dico pensandoci un po'
<Bene,ti passo a prendere per le otto e mezza>dice facendomi l'occhiolino e andando via.
<Partner trovato>esclama Sierra battendo le mani come una bambina.
Perfetto!Adesso mi tocca andare ad una festa dove sicuramente Cameron andrà con quella gatta morta!

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora