Mi giro e vedo Luke e Maya.
Che ci fanno loro qui?<Che cazzo ci fate voi qui?Tu non dovevi andare in Italia?>chiedo a Maya
<Davvero pensavi che sarei andata in Italia per i miei genitori?!Io non ti ho mai sopportato!Non capivo perché tutti stavano con Cristal e con Maya nessuno ci stava!Io ti ho sempre usato per avere le attenzioni di tutti,anzi per avere le attenzioni di Cam....
Perché lui cerca una zoccola come te invece che me?Mi chiedevo.
Poi alla fine ho deciso di partire,non ti sopportavo piú e ho detto "Basta!",non sono mai andata in Italia,sono partita per le Hawaii....Ma tu eri troppo ingenua....Perché pensavi ti chiedevo come andava con lui?Ero troppo gelosa... e tu non ti sei nemmeno accorta che mi piaceva..>Sputa con tutta la rabbia che c'è sulla terra....non me l'aspettavo da lei.....Dovrei essere io quella arrabbiata per avermi chiamata 'Zoccola'.
Le lacrime minacciano di uscire ma non voglio sembrare debole davanti a lei,la odio...tutta la tristezza che avevo per la sua partenza adesso è svanita,volata via come il vento.<Basta Maya!>urla Luke.
<Basta?Hai il coraggio di dirmi basta?Dovresti provare disprezzo per una ragazza che non si è nemmeno accorta che ti piaceva!>Urla verso di lui.
Luke mi voleva?<Maya adesso mi hai rotto le palle!Ti odio,la zoccola sei tu!
Invece di odiare me dovevi chiederti perché nessuno ti cercava...magari un motivo c'era,che ne pensi?>dico io seria e non mi importa se ora la gente ci sta fissando,lei mi ha ferito.
<Me la pagherai...>urla di nuovo.
<In contanti o in assegno?>chiedo ironica prima di girarmi e scoppiare a piangere,quella è l'unica cosa che ho fatto durante il tragitto per tornare a casa....Piangere,per tutte le cose che mi ha detto.
Magari è vero che sono un ingenua,solo una come me non se ne poteva accorgere.Entro dentro casa e trovo tutti sul divano che guarda caso si sono girati appena hanno sentito il rumore della porta.
<Che è successo?>domanda Cameron venendo ad abbracciarmi.
<Maya,lei mi ha mentito,non è mai partita per l'Italia...lei è venuta qui ,perché mi odiava,mi usava per stare vicino a te Cam.>dico tra le lacrime.
<Che stronza!>esclama Aaron provocando in me una piccola risata.
<Non ti meritava,è stato meglio che se ne è andata,ma adesso basta piangere per lei e goditi la vacanza>dice Cam facendomi sedere sul divano accanto a lui.
<Stasera andiamo al ristorante sul mare.>dice Nash.
<Allora noi dobbiamo scappare di sopra per scegliere i vestiti!>urla Sierra prendendo a braccetto tutte noi e entrando in Camera sua.<Allora vediamo...Siamo cinque quindi servono cinque vestiti.Vedete quale vi piace!>esclama appena entra.
Stavo guardando tutta quella roba quando qualcuno mi tocca il braccio.
<Mi dispiace per Maya,in realtà mi dispiace per tutte le cattiverie che ti ho fatto,vorrei rimediare...Vuoi essere la mia migliore amica da oggi?>mi chiede Sierra,sembra davvero cambiata e voglio dargli una possibilità.
<Vabene,Migliori amiche!>esclamo,poi la abbraccio e lei ricambia.
<Allora ragazze facciamo una cosa,visto che saremo insieme a scuola per i prossimi due anni,facciamo una promessa,non dobbiamo dividerci mai e soprattutto non dobbiamo voltarci le spalle!Ci state?>dice Emily,mi piace l'idea di creare un gruppo.
Mettiamo le mani al centro urlando<Una per tutte e tutte per una!>.<Ragazze state bene?>urla dal piano di sotto Nash.
<Certo!>rispondiamo in coro prima di scoppiare a ridere.
<Dai cerchiamo dei vestiti!>dice Alison.~~~~~~~~~~~
Ciao Ragazzi♥
Ve lo aspettavate questo da Maya?
Fatemelo sapere*
Spero che il capitolo vi piaccia!
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...