Arrivo a casa con la voglia di vivere pari a zero.
<Che succede?>mi chiede Matt
<Niente.Piuttosto posso farti una domanda?>rispondo
<Si dimmi!>dice.
<Che ne pensi di Maya>domando,voglio che questi ultimi giorni li passi benissimo perché io gli voglio un bene dell'anima.
<Mi piace,la vorrei invitare al ballo ma non so se accetterà!>risponde
<Se non glielo chiedi non lo saprai mai!>dico ovvia.
<Hai ragione,domani glielo chiedo!>esclama e sale in camera.
Dopo due ore suona il campanello e deduco sia Cam,infatti lo è.
<Incominciamo?>mi chiede sorridendo.
<Ciao anche a te!>esclamo<Dai,entra!>continuo facendolo entrare.
Saliamo in camera e ci sediamo sulla scrivania.
<Che compiti hai?>domando io.
<Tanti compiti!Storia,matematica e tanto altro ancora...>risponde lui sbruffando.Finiamo dopo due ore e quando scendiamo sono tutti nel soggiorno.
<E voi?>domanda Hayes indicandoci.
<Noi siamo solo amici>Risponde lui andandosi a sedere vicino a Carter,"solo amici"questa frase mi rimbomba in testa in continuazione.Stanno a casa mia fino alle sette,dopodiché se ne vanno tutti.
<Cristal,posso parlarti?>domanda mia madre.
<Certo>rispondo seguendola in cucina.
<Tu hai una cugina che non hai mai conosciuto.>dice e io annuisco.
<Bene lei si trasferirá qui.I suoi genitori si stanno separando e non mi sembra giusto farla restare li.>continua.
<Gli zii si stanno separando?>domando.
<E si,sembravano perfetti insieme e invece non vanno per niente d'accordo.Comunque arriverà qui lunedì!>spiega andandosene.
Mi alzo dal tavolo e senza mangiare vado a dormire.Il giorno del ballo...
Oggi c'è il ballo,ci andrò con Cameron,sono al settimo cielo,alla fine Matt ha chiesto a Maya di andare al ballo e lei ovviamente ha accettato.
Mi alzo prendo il vestito e trucchi e mi avvio a casa di Maya.
Suono...
<Hay Walsh!>esclama facendomi entrare dentro.
Passiamo tutta la mattina a cazzeggiare come solo noi sappiamo fare e poi alle quattro incominciamo i lavori.
Una ad una ci laviamo e poi indossiamo i vestiti.
Sono entrambi bellissimi.
Il mio è nero,corto con le spalline di pizzo e il suo è rosso lungo con il corpetto in pizzo.
A turno ci trucchiamo,facciamo le nostre acconciature.
Io dei boccoli semplici e lui un'acconciatura raccolta fatta da me.
Alle otto e trenta suona il campanello e entrano Cam e Matt.
<Siete bellissime!>esclama Cam.
<Grazie!>rispondiamo in coro
Dopo le trentamila foto fatte dalla mamma di Maya partiamo.
Non abbiamo neanche il tempo di girarci che abbiamo già perso Maya e Matt.
<Ci sono gli altri la,ti va di andarci?>chiede lui e io annuisco.
<Ragazzi devo dirvi una cosa!>dico a gli altri.
<Parla!>risponde Carter.
<Lunedì arriva una mia cugina che non conosco,si trasferisce per problemi familiari,potreste vi prego trattarla bene anche perché non so com'è il suo carattere.
<Si signor capitano!>esclama Nash facendo ridere tutti.<Ti va di ballare?>mi chiede Cam.
<Certo!>dico io e andiamo alla pista da ballo.
Per mia fortuna c'è un lento,non so ballare quella musica assordante.
Quando stava per finire la canzone lui mi bacia.
È una sensazione bellissima,ho sempre sognato di baciare Cam.
<Scusa,ho perso il controllo!>si scusa lui.
<Tranquillo>esclamo sorridendo.
<LA REGINETTA E IL RE DEL BALLO SONO....>dice una voce sul palco.Madonna che ansia.
<CAMERON DALLAS E CRISTAL WALSH!>continua poi.
Non ci posso credere,siamo usciti noi...Sto impazzendo dentro dalla gioia.
Aspetta ma la regina e il re li dicono alla fine del ballo.Questo vuol dire che mi devo muovere se non voglio essere uccisa da mia madre.
Saliamo sul palco e ci mettono le corone.
Quando scendiamo Cam mi accompagna a casa.
<Buonanotte amore!>mi sussurra quando stavo per entrare.
Amore?Mi ha chiamata amore?Nha...mi sto solo facendo degli stupidi film mentali.La mattina della partenza di Maya.....
Mi sveglio alle sette,mi vesto e mi faccio accompagnare all'aeroporto dove trovo Maya seduta a fissare il vuoto.
Corro verso di lei e l'abbraccio.
<Mi mancherai!>esclamo tra le lacrime.
<Tornerò Cris ,tornerò.Tanto noi non perderemo i contatti vero?>mi chiede.
<Certo.Ci rivedremo Maya.Questo non è un addio ma un Arrivederci.>rispondo.
<Ora devo andare.Ci vediamo Cristal!>dice e sale sull'aereo.
Mi mancherà troppo la sua presenza.
Andandosene si è portata dietro un pezzo del mio cuore.
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...