Capitolo 29-Addio

343 16 0
                                    

Sono sveglia da mezz'ora,ma non ho ancora avuto il coraggio di mettere il piede fuori dal letto anche se è mezzo giorno.
<Devo parlarti>sento dire alle mie spalle<di ieri mattina>continua,è Alison.
<Dimmi>dico girandomi verso di me.
<Promettimi che non ti arrabbierai>dice e questa cosa mi preoccupa.
<Parla!>rispondo
<Promettilo>insiste lei guardandomi dritto negli occhi.
<Va bene,basta che parli.>dico
<Emm...quando sono uscita Nash mi doveva dire una cosa>dice ma si blocca<Che succede?>chiedo,l'ansia mi sta salendo ma lei sta zitta.
<Parla,cazzo!>urlo alzandomi dal letto e facendola sobbalzare.
<Lui deve andarsene,per sempre!>dice tutto d'un fiato.Non posso crederci,anche lui se ne va.
<Oddio,quando?>domando avvicinandomi a lei.
<Oggi alle tre>dice lei scoppiando a piangere.
<Noi ci andremo>esclamo abbraciandola forte.
<Mi dispiace>dico
<Anche a me>risponde.
Mi arriva un messaggio e capisco subito chi è....Cam.

"Hai saputo di Nash?"

"Si,ci andiamo vero?"rispondo veloce

"Ovvio,fatevi trovare pronte alle due"risponde subito.

"Ok amore"scrivo posando il cellulare sul comodino e scendo in cucina.
<Mamma alle due io e Alison usciamo>la avverto
<Dove andate?>chiede.
<All'aereoporto,un nostro caro amico parte per sempre>dico e una lacrima mi riga il volto appena i ricordi dell'estate riaffiorano la mia mente.
<Ok,vai tranquilla>risponde.

Sono le due e mezza e noi siamo nella macchina di Cam in viaggio per l'aereoporto.
Arriviamo alle tre meno un quarto,appena lo vediamo corriamo e lo abbracciamo.
<Ci mancherai,non sai quanto>dico con le lacrime agli occhi,nell'ultimo periodo piangere è all'ordine del giorno.
<Anche voi ma io farò di tutto per tornare il prima possibile.>dice facendo l'occhiolino a Cam.
Entrambi si abbracciando e per due minuti restano così ,sono migliori amici da quando sono nati quindi è ovvio che sì mancheranno.
Ora è il turno di Alison,lei piange come una fontana e non credo sarà facile riprendersi.
Si sono voluti lasciare perché ad essi non piacciono le relazioni a distanza e credono che sia peggio stare insieme.
<Sarai sempre nei miei pensieri>dice lei sorridendo anche se dentro è distrutta.
<Anche tu>risponde lui abbracciandola di nuovo.
Ora è il turno mio,lo abbraccio e so che mi mancheranno tanto i suoi abbracci e le sue cazzate mattutine.
<Ti voglio tanto bene!>ammetto io
<Lo so!>dice lui staccandosi dall'abbraccio.
<Poco modesto il ragazzo>sdrammatizzo un po'
<Nash dobbiamo prendere l'aereo>dice sua madre.
<Mi raccomando Nash Collins,non dimenticarci!>dice Cam con gli occhi lucidi.
<Non vi dimenticherò mai!E ve lo prometto,Tornerò!>dice abbracciandoci un'ultima volta e poi salendo sull'aereo.
Tutti tristi saliamo in macchina per tornare a casa.
Nella radio sta iniziando "Titanium"quindi non perdo tempo a metterla al massimo.
<Evvai,deprimiamoci al massimo>scherza Cam ricevendo un'occhiataccia da me per aver offeso la mia canzone preferita e un sorriso falso da parte di Alison.
Nessuno di noi si riprenderà presto da tutto questo!

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora