Capitolo 20-Los Angeles

421 18 0
                                    

Mercoledì.....
Aspettavo questo giorno con ansia,ho già preso tutto ed adesso sono su un aereo diretto a Los Angeles.
<Manca ancora tanto?>mi domanda Sierra che è seduta accanto a me.
<SIGNORI E SIGNORE SIETE PREGATI DI ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA.STIAMO PER ATTERRARE!>dice una voce meccanica ed io non esito a fare ciò che dice,gli aerei mi mettono un po di paura lo ammetto.
Scendo e la prima cosa che vedo è una bambina buona corrermi incontro.
<Miaaaa>urlo prendendola in braccio.
<Cris,mi sei mancata tantissimo,più di quanto mi è mancato mio fratello.Ma non dirglielo!Ci resterebbe male!>dice stringendomi forte.Mi volto e noto Cam che sorride guardandoci.
<Ora devo andare,ci vediamo Mia!>dico e lei annuisce andando da suo fratello che se la mette sulle spalle.Che carini!Ovviamente solo Mia lo è!
<Mamma torniamo a casa,ti prego>dico a mia madre.
Che bello tornare a casa.Appena mia madre apre la porta corro in stanza a buttarmi sul letto.
<Ehy amore...come è andata?>domanda mia madre entrando.
<All'inizio bene,alla fine la vacanza si è rovinata!>spiego
<Chi è stato?Devo uccidere qualcuno?>domanda seria
<No mamma me la sbrigo da sola>rispondo,il suo comportamento mi fa davvero ridere
<Allora scendi giù che è pronta la tavola!>dice uscendo dalla mia amata camera.
Scendo e trovo tutti già seduti a tavola,perfino Josh che fa sempre tardi.
<Scusate!>dico sedendomi e cominciando a mangiare.
<Tranquilla!>dice Josh,mi fa già simpatia.
<Dopo vieni con me Cris?>domanda Alison.
<dove?>chiedo curiosa,lei sembra in ansia.
<Poi ti spiego!>dice e capisco al volo.
Usciamo di casa e mi dice<Potresti portarmi a casa di Nash?>.
<Certo!>rispondo.
Mentre ci dirigiamo per la casa di Nash passiamo dal parco e vediamo lui e Sierra che si abbracciano.
<Porca Puttana>sussurro mentre Alison gli sta già andando in contro.
<Io non ti capisco,mi stavo facendo accompagnare a casa tua per tornare con te,cazzo!Sai che ti dico Nash,Fanculo!>urla per poi tornare da me dicendo<Ti prego torniamo a casa>scoppiando a piangere.

Arrivate a casa mia mamma urla
<Ragazze preparatevi,andiamo al cinema,solo noi quattro però,Josh deve lavorare!>
<Ok!>dico e saliamo in camera.
<Lo odio,lo odio,lo odio,lo odio,lo odio>ripete Alison girando per la stanza.
<Adesso calmati e vestiti!>dico aprendo l'armadio.
Afferro dei jeans strappati ,una maglietta verde acqua e le mie vans.
Li indosso e con mia cugina saliamo in macchina dove troviamo già Matt che mi ha fregato il posto davanti.
<Ti odio!>dico ricevendo una fragorosa risata da parte sua.
<Ragazzi vi va di andare a mare domani?>chiede mia madre.
<Certo!>risponde Matt.
Arriviamo mezz'ora dopo al cinema e la sala è super vuota,ci siamo solo noi quattro.Oddio che ansia!
<Ma che guardiamo?>chiede Alison
<La risposta è nelle stelle!>esclama mia madre entusiasta.
<Che palle!>sussurra Matt.
<Ei miglioriamo il linguaggio!>lo riprende lei.
<Shh sta arrivando qualcuno!>li zittisco.
Mi giro e lo vedo,che cazzo ci fa qui?Da quando in qua gli picciono i film drammatici?
Mi giro immediatamente per non farmi notare inventando discorsi senza senso.
<Quello non è Cameron?>mi chiede mia mamma,ma non ha niente a che fare?
<No mamma,ti stai sbagliando!>cerco di essere più credibile possibile.
<Cameron!>lo chiama e lui si gira venendo verso di noi imbarazzato.
<Signora WALSH!>esclama lui sorridendo.
<Che ci fai qui?>Guarda mamma,me lo sto chiedendo anch'io.La fortuna non è dalla mia parte!
<Sono venuto a guardare un film>Guarda non si era capito!
<Ti va di unirti a noi?Potresti mangiare da noi?>dice mia mamma.Ma perché non chiude la bocca!
<Emh...mamma...avrà sicuramente degli impegni>improvviso fingendo un sorriso.
<No in realtà no.Mi piacerebbe unirmi a voi!>dice sedendosi accanto a noi.
<Le cose si mettono male!>sussurra Alison.
Oddio,non sopravviverò.Questo ragazzo è proprio Stronzo!

•Forever Together•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora