Una settimana dopo......
Drin Drin..
Questa è la prima volta che suona la sveglia e ne sono follemente felice.
Mi alzo saltando addosso a Alison che ride come una matta.
Vado nell'armadio,prendo la mia valigia e la metto davanti alla porta.
Afferrò dei pantaloncini e una maglietta gialla e corro in bagno.
Appena esco trovo Matt e Alison che mi aspettano seduti nel mio letto.
<Pronti?>chiede Matt.
<Sempre!>affermiamo in coro io e mia cugina.
Scendiamo di sotto per fare colazione e troviamo Josh e mia madre che mangiano.
<Vi ho preparato il latte!>dice mia madre indicando le tazze.
Ci sediamo e alle otto abbiamo finito.
Al suono del clacson incomincio a saltellare correndo verso la porta.
<Mi mancherete!>dico abbracciando i due.
Esco e Cam è in macchina che ci aspetta,non credevo che i ragazzi mi avrebbero fatto sedere davanti ma mi sbagliavo.
Alla radio hanno messo "Stiches" quindi non perdo tempo a metterla al massimo e incominciare a cantare a squarciagola.
Arriviamo alle nove e sono già tutti li.
<Dai saliamo sull'aereo!>dice Nash distribuendo i biglietti,controllo subito con chi sono seduta è fortunatamente sono con Aaron.
Saliamo sull'aereo e ci sediamo ai rispettivi posti.
Non esito a mettere le cuffie e mi addormento sulle note di Something Big.
Mi sveglio e siamo ancora in volo.
<Buon giorno!>esclama Aaron sorridendo.
<Ei!Quanto manca per scendere?>domando ricambiando il sorriso
<Emm...Quattro ore!>risponde guardando l'orologio e io in risposta sbruffo.
<Allora...tu e Cameron?>chiede.
<Non farti strani pensieri,io vorrei ma il mio amore non è ricambiato>rispondo abbassando lo sguardo in basso.
<Non preoccuparti,anzi io credo che lui provi qualcosa per te!Sai quando ha saputo che Matt abitava con te ha fatto una grande scenata di gelosia e gli ha detto che se ti si avvicina gli da un pugno dritto in faccia!>dice rassicurandomi,davvero Cam lo ha fatto?o è solo una stupida scusa per farmi tornare il sorriso?
Quelle quattro ore passano subito,scendiamo e chiamamo due taxi che ci portino alla casa al mare che abbiamo affittato.
<Wow é bellissima>esclamo con stupore entrando.
<Allora decidiamo le stanze!Ci sono tre letti per ognuna!>esclama Hayes.
<La prima:Cam,io e Nash!La seconda:Alison,Cristal e Aaron!La terza:Jack,Jack e Matt!La quarta:Carter,Taylor e Sierra!>esclama poi e tutti corriamo per le scale ed entriamo nelle nostre stanze.
Entro ed è bellissima!Ha un enorme finestra dove si vede il mare,tre armadi e tre enormi letti!
La prima cosa che faccio è lasciare la valigia davanti l'armadio e buttarmi sul morbido letto.
<Andiamo al mare?>dice Alison buttandosi su di me.
<Ovvio!il tempo che metto il costume!>esclamo andando a prendere il costume nella valigia.
Entro in bagno e dopo cinque minuti esco.
<Andiamo?>chiedo io.
<Certo!>afferma lei soddisfatta,quando scendiamo non c'è nessuno quindi desumo che sono tutti al mare.
Usciamo e raggiungiamo il nostro gruppo che si sta schizzando acqua a volontà.
Prendo la tovaglia e mi stiro per prendere un po' di sole.
Dopo pochi minuti sento dell'acqua ghiacciata toccare la mia pelle e poi qualcuno ridere sonoramente.
Mi giro e lo vedo...È bellissimo in costume e sopratutto quando ride! Ma ora non posso sconcentrarmi!
<Considerati morto!>sbraito rincorrendolo...
STAI LEGGENDO
•Forever Together•
Romance"È quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine" Cristal Walsh è una ragazza di sedici anni innamorata del ragazzo più bello della scuola. Lei è troppo timida per presentarsi ma un giorno succederà qualcosa che le cambierà la vita,lui s...