Capitolo IV
"E non esiste luogo dove non mi torni in mente."
-M.Mengoni-
Il fine settimana avanzò velocemente.
Erano le undici di sera.
-Casty! Ricordati che abbiamo un appuntamento e devi aiutarmi con il catering e gli invitati!-annunciò Paris, rincorrendomi per casa.
Sì, avevo una sorella maggiore oltre a Will.
Paris Carole Smith.
Lei era una organizzatrice di eventi, e santi numi se non adorava il suo lavoro.
Non faceva altro che parlare di shopping e matrimoni.
Era la tipica "Indipendent Lady"con mille cose da fare e un fidanzato fuori città.
-A cosa ti serve il mio aiuto ?-
Mi fermai a due piedi voltandomi verso di lei.
Scosse la liscia chioma bionda alzando gli occhi al cielo e poi su di me.
-Non ti ricordi? Ti eri offerto di aiutarmi con la preparazione del locale dato che hai buon gusto!-
Davvero...?
Per che cazzo di motivo l'ho fatto... ?
Ripresi a camminare verso la mia stanza.
-Hey Giovanotto! Non hai risposto alla mia domanda, ci sarai o no ?-chiese, seguendomi nella sua vestaglia di seta rosa.
Mi sedetti sul letto.
-Paris! Insomma... Non lo so. Ho ricevuto un compito dal mio capo e devo investigare su un nuovo caso e non so se avrò molto tempo libero-confessai sinceramente.
Paris si sedette con me.
-Potevi dirmelo prima, avrei evitato di rincorrerti da un posto all'altro-disse lei guardandosi le unghie rifatte.
-Vuoi che ti metta lo smalto ?- domandò ad un certo punto.
Le lanciai uno sguardo fulmineo.
-E dai! Scherzavo... Ti vedo un pò troppo serio in questi giorni, perché?- chiese lei, marcando le ultime parole.
-Nulla... sono solo stressato-dichiarai, lasciandomi cadere all'indietro sul materasso.
-Non mi stai dicendo la verità...-.
Paris si sporse su di me coprendo la mia visuale del soffitto.
-E' successo qualcosa a lavoro? Oh merda! Ti sei fidanzato e non me l'hai detto?O forse è la tua ex?!-
-No Paris... Nulla di questo, vado a dormire, domani devo andare a lavoro-.
Feci per allungarmi verso la lampada sul comodino.
-Bene... vado a dormire, vuoi il bacio della buona notte?-mi chiese lei, arrivando sulla soglia della porta.
Stavolta la fissai.
La fissai sul serio.-Paris...Ti prometto che uno di questi giorni quando suonerai il campanello non ti aprirò-dissi stringendo gli occhi in due fessure.
-Oh santo cielo! Tu e Will siete due piaghe!Non vi va bene mai niente!-esclamò chiudendo la porta.
STAI LEGGENDO
✴ THE SICK GIRL ✴[Prima Parte]
Romance3°posto in Nuovi Talenti 2019 4°posto in Rose Award Contest 2019 ~COMPLETA~ [ATTENZIONE: TEMATICHE DELICATE; CONTENUTI FORTI] Ariana Clark è una ragazza folle. Rinchiusa in un manicomio alquanto sinistro; sinistro come quelle ultime case in fondo al...