✨Speciale Intervista: Hansel Jagger ✨

101 4 2
                                    

Ciao carissimi, in teoria questo doveva essere un nuovo capitolo, ma dal momento che il mio amato computer ha deciso di cancellare l'intero capitolo sulla quale stavo lavorando, mi sono altamente rifiutata di riscriverlo😭😭

E quindi ho pensato di condividere una vecchia intervista con la quale avevo partecipato ad un Contest su Wattpad. Mi sembrava abbastanza carina. Un ripiego fino a quando non rifarò il capitolo ormai perduto.
😔☺☺

🔹🔹

1)ALLORA PARLACI UN PO' DI TE. COME TI CHIAMI ? QUANTI ANNI HAI? DOVE E IN QUALE EPOCA VIVI?

Hola! Mi chiamo Hansel Jagger. Quanti anni ho? E chi vuole saperlo?

(*Si guarda attorno in cerca di qualche bella donzella nascosta nei dintorni*)

Emm, scusate credevo ci fosse qualche, insomma qualcuno che voleva... Non fa niente.
Ho 22 anni, abbastanza giovane per qualsiasi nuova avventura.
Dove vivo? E beh poi? troppe informazioni! Sicuri che non ci siano delle mie fan qui in giro?

(* Hansel si guarda nuovamente attorno*)

Lo faccio solo per le mie amate fan.
Vivo a Seattle, nella città della pioggia, precisamente capoluogo della Contea King (Stati Uniti d'America).
E siamo nel 2019. Buon anno in ritardo!

2)COSA FAI NELLA VITA? HAI UNA MISSIONE PARTICOLARE? SE Sì, QUALE?

Ehi, ehi, non corriamo troppo in fretta. Allora... per quanto abbia molte cose da dirvi non sono io il protagonista principale di questa storia, considerando che Ariana e Castiel sono quelli con una missione ben precisa. Io sono più un aiuto conveniente e necessario. E come voi, mi sto appunto chiedendo perché la mia autrice abbia pensato di mandare me a fare questa intervista, quando sa bene che sono il terzo personaggio della storia. Pertanto, il terzo incomodo!

(*Sbam*- Rumore di un giornale che vola in direzione di una zazzera scura).

Ho solo detto quello che pensavo!

[PAUSA]

Okay va bene, scusate per la mia poca considerazione del mio ruolo. Sono amato dalla mia autrice quanto gli altri due.
Sono un poliziotto e lavoro alla "Saint FBI Department", assieme al mio collega Castiel.
Detective Castiel Jake Smith.
La mia missione? Non saprei nemmeno se chiamarla missione.
Insomma, è davvero complicata e non così piacevole.
In poche parole, devo evitare che la paziente Ariana Clark, dia libero sfogo alla sua folle esigenza di torturare e far male alle persone che lei reputa sue vittime. Sono come un ostacolo tra lei e la sua vendetta. E oltre a quello devo preservare l'innocenza e l'ingenuità del mio collega, che non conosce ancora la gravità del caso in cui stiamo lavorando.

3)SE DOVESSI INDICARE UN PERSONAGGIO FAMOSO (ATTUALE, STORICO O ANCHE LETTERARIO) IN CUI TI RIVEDI PER ASPETTO E CARATTERE, CHI SCEGLIERESTI?

E' una bellissima domanda, partendo dal fatto che avrei molti personaggi da elencare... Ma in questo caso mi fermerò soltanto a due personaggi in particolare.
Uno attuale e uno letterario.
Per carattere, mi rivedo nel personaggio" Visconte Sébastien di Valmont" in Dangerous Liaisons( Relazioni pericolose), tratto dal romanzo di Choderlos De Laclos.
E questo per il mio difettoso carattere di collezionare, una donna dopo l'altra e per la mia indole maliziosa. Lo so care signore, non arrabbiatevi con me, ma incolpate il mio misero autocontrollo, il quale non riesce a placcarsi dinnanzi alla sinuosa figura di una donna.
Dall'altro canto, per aspetto, mi rivedo in "Ian Somerhalder".
Okay, diciamo la verità, in teoria sono ancora più bello di quello che voi possiate immaginare, ma almeno Ian porta alcune mie caratteristiche con sé.

✴ THE SICK GIRL  ✴[Prima Parte]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora