~1~

8.6K 180 113
                                    

I suoi continui sospiri mi stanno davvero innervosendo, siamo alla partita di Basket di mio fratello e di tutti i nostri amici, ma la mia migliore amica riesce solo ed esclusivamente a concentrarsi su Cameron .

"Naomi tranquillizzati ti prego" le metto la mano sulla spalla facendola spaventare.

"Perché tuo fratello è così perfetto" sbuffa.

Scoppio a ridere, non è possibile ogni volta che siamo assieme mi fa notare quanto sia perfetto mio fratello.

"Lo so che è perfetto"  dico tranquillamente

"Lo so che se non fosse tuo fratello gli andresti dietro pure te" si gira verso di me prendendomi le mani e stringendole fortissimo.

Quando è concentrata sui ragazzi diventa come Hulk.

"Sì ma purtroppo è mio fratello e le cose non possono cambiare"

È una cosa strana da dire ma se Cameron non fosse mio fratello credo che ci proverei anch'io con lui.

"Meglio per me" ride come una cretina facendo ridere pure me.

"Tanto io voglio Matthew" smetto di ridere, ma continuo a sorridere.

Matthew è arrivato quest'anno nel nostro liceo ed è in classe con mio fratello e tutti i suoi amici. Dal primo giorno che l'ho visto mi sono perdutamente innamorata di lui, ma mio fratello vuole fare il cattivo e non mi aiuta, non vuole che mi trovi un ragazzo.

Cam è molto amico di Matt ma nonostante tutte le volte che è venuto a casa nostra non mi ha mai notata.

"Dai un giorno ti noterà" dice lei portandomi via dai miei pensieri.

Lo spero proprio.

"Yanika" sento urlare dal campo.

La partita è finita e naturalmente la nostra scuola ha vinto.

"Justin" corro verso il mio migliore amico seguita da Naomi.

Noi tre siamo davvero un gruppetto stupendo, Justin è più grande di noi due ma il nostro rapporto è davvero unico.

Pure Justin è nella classe di Cam, ma lo conosciuto per prima io circa sette anni fa mentre andavo al parco con Nao.

"Siete stati grandi" salto al suo collo stringendolo forte.

"Come sempre" ride facendomi l'occhiolino.

Voglio davvero bene a questo ragazzo e giuro che se per un motivo o un altro qualcuno me lo portasse via dalla mia vita potrei entrare in una depressione infinita.

Ogni volta che ho il morale sotto i piedi lui mi tira su con le sue battute stupide e la sua simpatia.

"Nao sei stata tutto il tempo a sbavare?" La prende in giro Juss.

Lei mette un broncio finto facendoci scoppiare in una risata fragorosa.

"Come mai qui si ride tanto?" Si aggiunge a noi Cam.

Naomi si è sbiancata appena lo ha visto.

Io mi chiedo come faccia ad essere ancora così imbarazzata nei suoi confronti visto che praticamente ogni giorno si trova a casa mia.

"Niente di che, stavamo facendo discorsi da migliori amici" faccio un sorrisetto e anche lui mette il broncio.

Onestamente un pochino me li vedrei assieme solo che mio fratello le spezzerebbe il cuore.

Mio fratello è un donnaiolo, quasi ogni sera ne ha una differente nel letto e giuro che sentire i versi di quelle ragazze mi fa venire il voltastomaco.

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora