Questa settimana è volata e Carter a deciso di organizzare una festa per questa sera.
Il nostro brontolone a deciso di diventare più positivo e simpatico.
Ha invitato tutta la scuola e io ancora mi chiedo dove ci staremo in quel localino che ha riservato.
Mancano circa due ore all'inizio della festa e io ancora non so cosa indossare.
Alla fine dopo lunghe ricerche nell'armadio trovo qualcosa d'adatto per questa sera.
Mi trucco velocemente e sono pronta, questa sera non devo fare colpo su nessuno, io ho già il mio principe.
Preparo la mia borsetta e scendo al piano di sotto per aspettare Matt.
Oggi è sabato e i miei genitori si sono concessi una cena romantica così in casa ci siamo solo io e Cameron che non abbiamo ancora incominciato a riparlarci.
Dopo la breve discussione di lunedì sera è tornato il silenzio fra di noi, l'unica cosa che è cambiato e che mi porta ancora a scuola il mattino.
Durante questi giorni sono riuscita anche a smorzare un po' i miei pensieri sui miei sentimenti, mi sono concentrata tantissimo sul mio rapporto con Matthew. Però qualche volta mi Sconcentravo e rimanevo imbambolata ha guardare Cameron.
Un rumore fastidioso mi fa tornare alla realtà, sarà sicuramente Matthew.
Apro la porta ed effettivamente è lui.
"Mia principessa" mi bacia
"Mio principe" ridacchiò
"Stavo pensando, ti va di dormire da me?" Non ho mai dormito a casa di un ragazzo Apparte Justin e onestamente sono eccitata all'idea di stare a casa di Matt.
"Certo che sì" esulto
"Cam io vado chiudi la porta quando esci" urlo per farmi sentire ma lui non dice niente.
Monto sull'auto di Matthew e tiro subito fuori il cellulare per mandare un messaggio a mia madre.
*mamma.
Sto fuori a dormire non aspettatemi (sto da Matt)
Ti voglio bene notte *
Invio il messaggio è metto subito via il mio amato telefono.
La musica invade la macchina e io non posso far a meno di muovermi a ritmo.
"Sei così bella" sussurra Matt.
Credo non volesse farsi sentire, ma ormai io ho un udito fenomenale e sento tutto.
"Grazie" ridacchio.
Il ragazzo fa una faccia buffa, credo proprio che non volesse farsi sentire.
Parcheggiamo davanti al locale riservato da Carter e subito ci imbattiamo in una colonna di gente.
Qui fuori ci sono già tantissime persone che aspettano d'entrare, credo che staremo davvero stretti là dentro.
Il serpente di persone per fortuna ha deciso di muoversi abbastanza velocemente.
Matt ed io entriamo e subito veniamo travolti dal calore e da mille luci colorate. Dentro questo locale c'è già un sacco di gente e credo che se ne arriva ancora staremo qua dentro come dei salsicciotti.
Proviamo ha muoverci fra la folla, ma è davvero complicato. La gente qua dentro è già tutta sudata e puzzolente, poi quando alzano le braccia la puzza aumenta facendomi quasi svenire.Alla fine riusciamo ad arrivare dall'altro capo del locale proprio dove ci sono i drink. Già che ci siamo ci prendiamo una vodka con redbull.
Ingurgito tutto con massima facilità e ne prendo subito un altro bicchiere.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanfictionYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...