Infilo i miei pantaloncini a vita alta neri e sono pronta. Questa mattina ho chiamato l'estetista e ha detto che ci avrebbe prese alla una.
Vi chiederete perché ci hanno prese...
Ieri sera ho mandato velocemente un messaggio alla mia migliore amica per chiedergli se veniva anche lei dall'estetista.
"Cam ci accompagni dall'estetista?" Chiedo piombando in camera sua.
"D'accordo" risponde sbuffando.
Corro al piano di sotto e senza salutare esco di casa mettendomi al posto del passeggero nella macchina del mio amore.
"Passiamo da Nao poi andiamo in centro" do le direttive e lui le esegue controvoglia.
"Sei una brutta persona" si lamenta.
"È per questo che mi ami" rifaccio.
Oggi sono di buonumore e non so nemmeno il perché, mi sono svegliata bene nonostante tutti mi miei pensieri.
"Suona che esce di casa" dico appena si ferma davanti alla casa della mia migliore amica.
Come un cagnolino esegui i miei ordini. Naomi esce di casa con un sorriso smagliante e viene verso di noi per salire nei posti dietro.
"Ciao ragazzi" saluta allegramente.
"Amore ciao" la saluto mandandogli un bacio.
"Non chiamarmi amore, Cameron potrebbe ingelosirsi" lo prende in giro e noi due scoppiano a ridere.
"Divertente" brontola.
"Amore non fare carter due, io oggi sono di ottimo umore e non ho bisogno un puffo brontolone che rovina tutto" lo fulminò con lo sguardo.
"Scusa gnoma" ridacchia
"Come siete carini" sbatte le mani emozionata. "Venite pure voi alla festa questa sera?" Chiede mettendo la testa fra i sedili.
"Ci sei pure tu?" Alza gli occhi al velo sbuffando. Naturalmente sta scherzando.
Durante il periodo in cui non ho parlato con Cameron lei è diventata più sua amica visto che diceva fargli da messaggera.
"Siamo arrivati, ora sgomberate dalla mia auto e ci vediamo più tardi" mi bacia la guancia prima d'uscire. Salto suo marciapiede come se avessi problemi mentali ed apro la porta del centro estetico.
"Ciao Abby" saluto a gran voce.
Ormai sono hanni che vengo qui e quindi io e l'estetista siamo diventate amiche.
"Ragazze quanto tempo" ridacchia.
"Non dire stronzate siamo state qua tre settimane fa" faccio la finta oca giuliva.
"O mi scusi, me ne ero completamente scordata" ridiamo tutte astiene allegramente.
Questo centro estetico è gigantesco, ma io ho chiesto esplicitamente d'essere servita da Abby.
"Allora ragazze oggi per che trattamenti siete qua?" Ci chiede mentre lasciamo le giacche.
"Siamo qua per la tortuosa depilazione.." Faccio una faccia disperata.
"E anche per delle unghie da urlo" conclude Nao.
"Bene ragazze seguitemi"
Seguiamo Abby in una cabina molto spaziosa.
"Inizio io" appello mentre mi levo i vestiti e mi fiondo sul lettino.
"D'accordo, però per le unghie ci sarà pure una mia collega che le fa ad una di voi due" ci comunica tenendo sempre il suo sorriso dolce e gentile sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanficYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...