Qualcosa incomincia a vibrare facendomi prendere uno spavento, allungo il braccio alla ricerca del aggeggio che vibra.
Finalmente lo acchiappo è noto che si tratta del mio fortuitissimo telefono.
Rispondo senza guardare chi è.
"Pronto" dico scocciata.
"Amore scusa t'ho svegliata?" Chiede Matt
"Ma che ora è?" Sbuffo.
Voglio dormire, cavolo è sabato e i miei genitori non ci sono questo vuol dire che posso dormire tutto il santo giorno.
"Le dieci" ridacchia.
Ma cavolo ride.
"Avevi bisogno?" Chiedo un po'
scortese.Odio quando qualcuno mi sveglia il sabato mattina, mi verrebbe voglia di sterminare tutti.
"Volevo passare del tempo con te"
Oggi mi sento davvero pigra, non voglio uscire di casa.
"Se vuoi puoi venire da me" dico.
Anch'io voglio stare con lui, ma non mi va assolutamente d'uscire.
"D'accordo arrivo da te fra mezz'ora okay?" Chiede
Annuisco.
Perché diavolo annuisco, lui non può mica vedermi.
"Si va benissimo"
Chiudo la chiamata e controvoglia scendo dal letto.
Apri il mio armadio, oggi voglio stare comoda così prendo i pantaloni di una tuta e una canottiera nera, esco dalla camera per andare come ogni mattina al bagno.
"Ciao" sento qualcuno che mi saluta, la sua voce mi è davvero troppo famigliare.
Ditemi che sto sognando, non può essere lei.
"Che ci fai qua?" Mi volto nella sua direzione, è praticamente nuda, porta solo l'intimo è una specie di giacchettino.
Il suo corpo è davvero snello, non ha nemmeno un imperfezione, l'unica cosa che stona con quel corpo è la sua faccia di cazzo.
"Ho passato la notte col mio ragazzo, non posso?" Chiede con un sorrisetto fastidioso sulle labbra.
Santo dio, ma i suoi genitori dovevamo proprio sfornare un essere come lei?
"Vai via da casa mia" dico guardandola intensamente.
Non me ne frega niente se è la ragazza di Cameron, io in casa mia non voglio vederla.
"Io non vado da nessuna parte" il suo tono ha tanto l'aria d'una sfida.
"Senti sparisci dalla mia visuale" dico in cagnesco.
Ma certa gente perché non può andare ha infastidire altre famiglie?
"Che succede?" Esce Cameron dalla sua camera.
Il suo sguardo è assonnato, porta solo i boxer e si sta grattando da nuca.
Come vorrei che avesse i pidocchi, così avrebbe potuto attaccarli ha quella bionda di merda.
"Fai sparire quella cosa dalla mia vista" dico arrabbiata.
Già ho avuto un risveglio abbastanza traumatico, poi ci si mette anche quella... Potrei andare in crisi.
"Cosa? Sarai tu una cosa" dice arrabbiata.
Cerca d'avvicinarsi a me, ma Cam la blocca e la porta via.
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanfictionYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...