~24~

1.7K 73 8
                                    

Sento un rumorino fastidioso interrompere il mio piacevole sonno.

Devo andare a scuola cazzo.

Mi alzo di scatto, ma poi realizzo d'essere in vacanza.

Mi guardo attorno per capire da dove proviene questo rumore odioso e subito adocchio il mio stupidissimo telefono che sta vibrando sul comodino.

"Pronto?" Rispondo senza nemmeno sapere con chi sto parlando.

"Buongiorno" dice qualcuno.

Dopo qualche secondo realizzino di chi si tratta.

"Perché diavolo mi hai chiamata? Se sei nella stanza accanto alla mia?" Brontolo

"Volevo darti un buongiorno speciale" ridacchia

"Matthew sei un idiota" ridacchiò pure io.

Allontani velocemente il telefono dall'orecchio per capire che ora è.

9.30

"Perché mi hai svegliata così presto?" Chiedo scocciata.

"Perché io e te oggi abbiamo un mucchio di cose da fare, quindi ora alzati e facciamo colazione" appende la chiamata senza darmi il tempo di rispondere.

Sbuffo e controvoglia mi convinco di scendere dal letto.

Appena appoggio un piede sul pavimento faccio un balzo per quanto è freddo.

Fisso il pavimento sperando che si scaldi col mio sguardo, ma sono solo tentativi inutili che funzionano soltanto alla TV.

Finalmente combatto il freddo e raggiungo delle pantofole per poi andare al piano di sotto per la colazione.

Non c'è ancora nessuno, sicuramente staranno ancora tutti dormento Apparte io e Matt.

"Buongiorno mia principessa" dice avvicinandosi a me per darmi uno dei suoi bellissimi baci.

I soprannomi che mi dà mi fanno sciogliere.

"Buongiorno mio principe" ricambio il saluto.

Mi avvicino al bancone dove trovo della cioccolata già pronta, suppongo l'abbia preparata Matt.

Mi devo fidare? L'ultima volta che l'ho visto in cucina ha fatto solo disastri.

"Non è avvelenata" ridacchia.

Ora mi legge pure nel pensiero?

Verso la cioccolata in una tazza e mi accomodo al tavolo accanto a Matt.

Porto la razza alla bocca e con mio stupore la bevanda è buona.

Non ha fatto disastri.

"Allora che facciamo?" Chiedo.

Oggi sono stata buttata giù dal letto presto quindi voglio assolutamente sapere qual'è il programma di oggi.

"Finita la colazione ci prepariamo e andiamo con a Snowboardare, tanto l'impianto non è molto distante e quindi ci possiamo andare benissimo a piedi"

A piedi? Lo sa che sono pigra!

"Ok, però potevi svegliarmi un po' più tardi" brontolo terminando la sostanza dentro la mia tazza viola.

"Carter sei tu?" Ridacchia.

Lo guardi confusa, per poi guardarmi attorno, ma alla fine capisco che si riferiva a me.

Lo fulminò coi occhi e lui scoppia a ridere.

"Si, molto divertente!" Brontolo nuovamente.

Ci alziamo da tavola e andiamo a prepararci.

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora