Siamo in un locale per festeggiare la vittoria, io sono seduta ad un tavolo con Naomi e Justin, ci siamo messi un po' in disparte per parlare fra noi. In se stiamo parlando di ragazzi, Naomi parla del mio ragazzo e io parlo di Matt è quello che è successo prima.
Questa scena mi ricorda molto il giorno in qui ho iniziato a parlare con Matt, eravamo in questo bar, Nao, io e Juss eravamo seduti in questi tavolo e parlavamo dei medesimi ragazzi solo in modo differente.
Il tempo è passato davvero velocemente, siamo quasi ha fine scuola, mancano davvero poche settimane.
Mi alzo dalla mia sedia e vado verso Matt per ringraziarlo ancora e per prendermi qualcosa da bere.
Mentre cammino decisa, inciampo nei piedi di cameron che teneva leggermente in dietro e arrivo dritta addosso a Matt che mi afferra e mi guarda sorridendo.
"C-ciao" sorrido imbarazzata.
Questa è la seconda volta che mi salva dal finire sul pavimento.
"Vuoi qualcosa da bere?" Chiede e io annuisco.
"Una coca cola" sorrido dolcemente.
Il ragazzo ridacchia e io lo guardo confusa.
Che sta succedendo?"Tutti con la birra e tu una coca?"
"Esatto" ridacchio pure io.
Il ragazzo comanda la mia bevanda è poi me la porge.
Brindiamo per la vittoria è mandiamo giù le nostre bevande. Sento le bollicine che salgono dal naso e non posso evitare di fare una smorfia che fa scoppiare a ridere il biondo.Qualcuno mi tocca la spalla facendomi sobbalzare.
"Sorellina mamma e papà hanno bisogno di noi, andiamo" la voce è inconfondibile, la sua voce la riconoscerei fra mille.
Aspetta un secondo sorellina? Che diavolo sta succedendo mi sembra d'aver già vissuto questo pezzo di giornata. Sono terribilmente confusa.
"Sorellina?" Chiedo ma non ricevo nessuna risposta, così decido di non insistere.
Alla fine decido di Salutare Matt e seguo Cameron, ma prima saluto i miei amici o almeno saluto Nao visto che Juss è sparito.
Salgo in macchina, allaccio la cintura e inizio ha pensare. Che diamo sta succedendo? Mi sembra d'essere tornata in dietro nel tempo.
Il tragitto è silenzioso e il mio cervello mi sta facendo fare mille seghe mentali.
E se fossimo tornati davvero in dietro nel tempo?
Sono arrivati gli alieni e hanno cancellato la memoria ha tutti?Mille domande strane mi faccio, ma mi fermo non appena la macchina di Cam viene parcheggiata.
"Ma non c'è nessuno ha casa" dico notando l'assenza delle macchine.
Oddio ma se siamo tornati in dentro nel tempo fra un po arriva Marika o qualche altra troietta che si porta ha letto Cam.
"Lo so era solo una scusa, volevo venire a casa perché ho un impegno"
Okay, mi sto spaventando che succede?
"Impegno?" Inarco le sopracciglia mentre gira la chiave nella serratura di casa.
"Sì con una persona" sorride soddisfatto.
Inizio ad avere paura e ad essere terribilmente confusa, non capisco che sta succedendo.
"E chi sarebbe sta persona?" Chiedo irritata mentre mi sfilo le scarpe.
Lui è mio e non può avere 'impegni' con altre, anche se siamo tornati nel passato lui non toccherà quella lurida di Marika
STAI LEGGENDO
Remains to me || #wattys2017
FanficYanika è una ragazza come tante, circondata da buoni amici e una bella famiglia. Come tutte le adolescenti ha problemi in amore e in tante altre piccole cavolate che alla nostra età sembrano problemi giganteschi. Ma un giorno verrà alla scoperta di...