~48~

1.5K 51 8
                                    

Mi sento schiacciare, il respiro mi manca e il corpo è assente, mi sembra d'avere addosso una massa di più di 40 kg. Mi sento soffocata.

Cerco di dimenarmi, ma ogni mio movimento è invano, quando all'improvviso i miei occhi si sbarrano e vedo qualcuno disteso sopra il mio corpo.

Il primo istinto mi dice di gridare, ma alla fine capisco di chi si tratta. Perché è sopra di me?

"Spostati non riesco a respirare" cerco di tirare fuori il massimo della mia voce, ma per mia sfortuna mi sento così soffocata che non riesco ha parlare forte, così decido di passare alle maniere forti.

Ho un solo braccio libero così lo uso per tirargli i capelli, magari così si sveglierà.

"Ahi ahi ahi" urla mentre rotola giù dal mio corpo. Finalmente riesco a respirare e sentire il mio corpo.

"Ma perché mi hai tirato i capelli" piagnucola trovandosi la testa dolorante.

"Mah, non saprei mi stavi solo soffocando con tutto il tuo peso" dico acida.

"Scusa" la sua faccia è davvero dispiaciuta e confusa. "Comunque al mattino potresti prenderti una bustina di zucchero per almeno sembrare più dolce" sbuffa alzandosi dal letto.

"Io sono dolce, ma non con te" mi alzo pure io e con passo veloce gli rubo il bagno.

"Ehi!" Brontola "prima le signore" ridacchio falsamente.

Lascio cadere l'acqua tiepida sul mio corpo mentre mi preparo psicologicamente per oggi.

Oggi magari incontrerò il killer che ha ucciso i miei genitori, magari invece incontrerò un semplice tizio innocente che ha perso due dei suoi amici.

Mi asciugo per bene per poi indossare del leggins neri, con una maglietta bianca con le maniche nere e un taschino sul seno sinistro. Aggiungo un po' di trucco e mi liscio i capelli. Ora sono pronta.

Lascio il bagno libero per Cam e mentre lo aspetto accendo la televisione e mi ritrovo su un canale chiamato Italia uno dove stanno trasmettendo Heidi.

Questo cartone animato lo guardavo quando ero piccola e mi ricordo a memoria la canzone.

Devo dire che sentire la trasmissione in italiano mi fa davvero strano.

Resto concentrata sulla televisione e dopo un attimo mi torna in mente che il tutto è stato girato in Svizzera, Heidi proviene dal Canton Grigioni.

Sì in geografia sono più meno brava, in fondo io voglio vedere il mondo, ma se non conosco la geografia non posso andare da nessuna parte.

"Che stai guardando? Heidi?" Ridacchia sotto i baffi.

"Si qualche problema?" Inarco le sopracciglia e lui scuote la testa. "Bene, ora si può andare. Facciamo un giro per la città e poi ci dirigiamo verso Losone"

"Noleggiammo una Macchina?" Chiede appena usciamo dal Hotel.

"Vediamo"

Facciamo la lunga discesa a piedi e arriviamo su una stradina che in questo momento è abbastanza trafficata, ci sono molti ragazzi che stanno andando a scuola e ho pure notato che molti ci stanno guardando.

Remains to me || #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora